Chiediamo allora al gestore se c'è un contratto d'affitto e se ci fosse un contratto d'affitto, perché non è stato chiesto al Comune se era possibile fare un sub affitto? Inoltre, siccome sembrerebbe che ci sia un canone, come viene pagato? Con quali modalità?
L'on. Agostini era assessore regionale al Bilancio nel 2006, quando c'era un deficit da 150 milioni di euro. Da parlamentare ha votato tutti i tagli del Governo su Regioni Province e Comuni e ora fa il Masaniello per i dipendenti
Toti, Tajani e Cattaneo ad Ascoli per rilanciare il centro destra partendo dal "modello Ascoli"
Una rappresentanza che non si “apparenterà” con alcun candidato presidente (al momento del voto ognuno si orienterà secondo coscienza), non si collocherà aprioristicamente né in maggioranza né in minoranza, ma che avrà una funzione di stimolo, di controllo, di collaborazione su progetti e programmi concreti ad esclusivo vantaggio delle nostre comunità locali
Esso vuole essere un luogo di discussione organizzata, di confronto e di elaborazione di proposte con i cittadini. Lo scopo è quello di avviare un proficuo scambio di idee ed opinioni finalizzato alla formulazione di risposte concrete alle molteplici criticità della nostra città.
Incontro pubblico il 22 febbraio alle 17.30 su 'Democrazia Partecipativa' con il professor Carlo Di Marco a Palazzo dei Capitani.
Un altro step fondamentale del programma è rappresentato dai sistemi mirati ad allontanare dalla città malintenzionati e malviventi
Per chi volesse firmare, saremo presenti nei prossimi eventi estivi che si svolgeranno a Colli nei seguenti luoghi e date: Parco della pace 20-21 luglio dalle ore 19,
Piazza del popolo 26-27-28 luglio dalle ore 19, Piazza 25 Aprile 2-3-4 agosto dalle ore 20, Parco della pace 7-8-9-10-11 agosto dalle ore 19, Piazza del popolo 21 agosto dalle ore 19, Piazza 25 Aprile 28 agosto dalle ore 19.
Un laboratorio di idee e di pensieri dove esperti, amministratori, tecnici, cittadini ed illustri relatori (tra cui Gennaro Sangiuliano vice direttore del Tg1), si confronteranno sul presente e sul futuro del territorio.
Un appello al buon senso dei senatori
Appare utile ribadire che l’unica risposta concreta all’emergenza abitativa è stata quella della realizzazione della cosiddetta “area container”, in cui risiedono, dopo oltre quattro anni, ancora 250 occupanti.
Bellini: 'Abbiamo cercato di sensibilizzare i ragazzi alla raccolta differenziata e al riciclo, affinchè siano essi stessi i primi testimonial presso le loro famiglie'.
Assunzione di ulteriori 350 Co.co.co per la ricostruzione, tra le quattro regioni terremotate (il 62% riservato alle Marche)
Monica Acciarri: 'Per noi è il luogo simbolico di una battaglia politica inziata da lungo tempo'. Fioravanti: 'Questa è la squadra che incarna la mia idea di città: esperienze e competenze diverse a confronto con l'unico obiettivo di rilanciare Ascoli'.
Una campagna di resoconto e ascolto che toccherà tutte le province marchigiane. È l’iniziativa del Pd Marche e del suo Gruppo Consiliare, in calendario nei mesi di agosto e settembre, per fare il punto sullo stato della legislatura in corso e per guardare avanti, ascoltando i cittadini.
Casini: 'Sfida per rinnovare i piatti della tradizione con i prodotti tipici del territorio'
Si parlerà di manovra finanziaria con Ettore Rosato, vice presidente alla Camera dei Deputati, e di congresso regionale con Giovanni Gostoli. Un momento di festa, di politica e di dibattito sul futuro di una città che deve esercitare con consapevolezza e coscienza il ruolo di capoluogo.
Castelli e Lattanzi sparano su Ameli, Pd ed Erap per i ritardi nella consegna dei 54 alloggi del Pennile di Sotto e dei 15 alloggi di Porta Cappuccina
Penso ad una Regione che contrasti la criminalità e che sia a fianco dei più deboli
Il sindaco Castelli fa un appello: 'Ora i soci hanno l'obbligo di ragionare senza pregiudizi e condizionamenti impropri ad una scelta unicamente finalizzata al bene dell'azienda'
Interviene il Presidente dell'AATO 5 Marche Sud Sergio Fabiani
La gente – ha detto Marcolini - non vuole soltanto la denuncia. Vuole qualcuno che abbia la pazienza di prendersi anche delle accuse. Anche per il lavoro che la politica non ha fatto. Vuole qualcuno che si intesti la volontà di risolvere i problemi
Presenti il consigliere regionale Gianluca Busilacchi. Interventi dei candidati Nello Tizzoni,e Nazzarena Agostini sul terremoto .
Presente alla tre giorni anche una nutrita delegazione del Pd Piceno