Il presidente Acquaroli faccia il Presidente e metta in riga gli incompetenti.
Emendamento del presidente Putzu amplia i contributi anche alle nuove attività: 'Giusto aiutare anche chi ha avuto il coraggio di fare impresa dopo il primo lockdown'
Scorrimento delle graduatorie di progetto approvati ma non finanziati sui fondi Europei ancora validi e modificata la legge 13/2020 per dedicare una quota delle risorse già assegnate fino a 3 milioni di euro per uno strumento finanziario semplificato. Terzo intervento la concessione di oltre 7 milioni di contributi forfettari in forma semplificata (presentazione on line; autodichiarazione, indicazione IBAN) per circa 10mila tra micro e piccole imprese colpite dagli ultimi provvedimenti.
Chiesta l'istituzione di nuovi indirizzi
Il segretario regionale del Pd dimissionario commenta la notizia di ipotesi della nuova Giunta regionale Acquaroli.
Volontà reciproca di massima collaborazione e condivisione delle priorità per la Ricostruzione post sisma. Nei prossimi giorni un incontro tra Regione, Commissario, ordini professionali e professioni tecniche per sciogliere alcuni nodi sulle progettazioni.
Contro il Covid-19 noi sposiamo un incontestabile dogma scientifico: prevenire è meglio che curare.
Avanziamo quindi alcune proposte: visto che il compito della misurazione della temperatura è in capo alle famiglie, perché non assegnare termo scanner alle famiglie che n e faranno richiesta in base a l reddito Isee?
Approvate le variazioni di bilancio per ammodernare la galleria d'arte contemporanea, un emendamento per il completamento del nuovo velodromo di Campolungo. Entro l'anno partiranno tutte le progettazioni sulle scuole dopo che sono stati stabiliti di recenti gli indici di vulnerabilità sismica.
La sua coalizione di centrodestra batte con il 49,16% la lista Mangialardi che ottiene solo il 37,25%, una differenza di quasi 12 punti. Il nuovo Presidente indica subito le priorità di governo: 'Ricostruzione, sanità, lavoro. Ci sentiamo responsabili e mostreremo tutta la nostra responsabilità'.
Si può votare dalle 7 alle 23 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì
Lorenzo Giacobbi, 36 anni, laureato in management dello sport e delle attività motorie, libero professionista.
Confermati in toto i rappresentanti uscenti. Riconosciuto l'ottimo lavoro svolto e i risultati raggiunti. Novità in arrivo sulla gestione.
'La spregiudicatezza, il trasformismo, il tornaconto personale e le vuote ambizioni non fanno parte della nostra formazione e del nostro modo di pensare'.
'Per concludere spero di aver fatto cosa gradita ai consiglieri autori di questa interrogazione per far sì che potranno avvalersi di tutto ció giá concordato e finalmente velocizzare la realizzazione di un progetto di enorme interesse per la viabilità e la sicurezza degli ascolani ma soprattutto dei residenti di Poggio di Bretta che da decenni aspettano questa soluzione'.
Francesco Battistoni: 'Dopo un'ampia riflessione, ed un serio lavoro di concertazione svolto in questi mesi, i consiglieri Piero Celani e Alessio Pagliacci entreranno ufficialmente in maggioranza. È stato un percorso importante che si è concluso nel migliori dei modi; ora possiamo iniziare a lavorare congiuntamente per le elezioni regionali'.