Sono in corso da ieri e si concluderanno il prossimo 17 luglio le prove per 197 posti all’Ufficio Ricostruzione Sisma. Entro agosto la verifica dei titoli e la sottoscrizione dei contratti.
Verdi, Civici e +Europa uniti in appoggio a Mangialardi.
Fabiani: 'Riconsegniamo le nostre fasce tricolori al Quirinale e facciamo valere i diritti dei nostri cittadini'
?Per non parlare poi dell’Ascoli-Mare e della situazione della strada Salaria: se per la prima l’Anas ha assicurato che i lavori per la sicurezza termineranno entro una settimana, mi auguro davvero che si possano accelerare i tempi anche per i collegamenti con le zone montane. L’immobilismo sulla galleria di Trisungo – lungo la strada Salaria –sta ulteriormente danneggiando un territorio già messo duramente in ginocchio dal sisma'.
Il sindaco Marco Fioravanti evidenzia il risultato di conferma dell'on. Francesco Acquaroli Uno straordinario lavoro di squadra da parte di un centrodestra unito e coeso.
Dario Corradetti, assessore al Bilancio del Comune illustra il Bonus Ascoli Piceno che darà 500 euro ad imprese partite Iva secondo canoni ben precisi che saranno illustrati a breve. 'Si tratta di risorse proprie dell'Amministazione comunale' - sottolinea Andrea Maria Antonini - concretezza contro le incertezze e le vaghezze del Governo'.
'Dobbiamo costruire un centrodestra civico e aperto al mondo moderato che sappia realmente interpretare le volontà dei cittadini marchigiani'.
Se la scadenza per il pagamento della Tari è stata posticipata al 31 luglio-30 settembre e 30 novembre, l’Amministrazione ha predisposto anche un suo abbattimento, sulla parte variabile, del 75% per tutte le attività rimaste chiuse a causa del Covid -19 e che hanno riaperto da poco con tutte le problematiche del caso.
Sarebbe interessante sapere in base a quale principio sono stati scelti e che cosa hanno detto tutti questi soggetti, se vi è stata una convocazione formale, se esiste un resoconto delle varie proposte emerse!
Incontro alla Comunità Montana del Tronto dei tecnici comunali
I promotori della mobilitazione sono il Fronte della Gioventù Comunista e diversi Presidente delle Consulte Provinciali degli studenti che hanno raccolto e rilanciato le rivendicazioni del mondo della scuola.
Isabella Bosano nuova consigliera
provinciale
Continuano le preoccupazioni di Fp Cgil e Cgil medici rispetto alla struttura Covid di Civitanova Marche.
Previsti circa 105 milioni di euro per la ripartenza, altrettante risorse saranno aggiunte con un atto dell'esecutivo per una manovra complessiva di oltre 200 milioni.
Il Piano è articolato in trenta punti che si muovono su tre differenti direttrici: nell’immediato un sostegno all’emergenza economica, nel breve periodo la gestione dell’emergenza nella fase di adattamento e transizione e nel medio periodo un ripensamento del futuro della città, con scenari e visioni di progettualità.
Gli spostamenti sono consentiti previa comunicazione congiunta tra presidenti di Regione, presidenti delle Province o sindaci dei Comuni tra loro confinanti ai prefetti competenti.
Marchetti, classe 1987, è stato protagonista della recente campagna elettorale per la Regione Umbria, conclusa con lo storico successo del centrodestra a trazione leghista.
Il Bilancio, condiviso con tutte le forze politiche - che voglio ringraziare - potrà modificarsi in base alle necessità dell'emergenza Coronavirus!
Attualmente si assiste a una doppia autorizzazione, una della Regione e l'altra dell’Inps, con emissione di un codice che il consulente del lavoro può rinvenire nel fascicolo elettronico aziendale. Solo dopo questo passaggio il consulente può predisporre l’SR41 e inviarlo all'Inps.