Protocollo dintesa tra la Prefettura e le organizzazioni professionali e datoriali
Sandroni: «Il provvedimento non ha nulla a che vedere con le logiche della prevenzione»
Procedura dell'Ue contro la decisione italiana dell'obbligo di indicare l'origine sull'etichetta
E stata presentata ieri alla Borsa Internazionale del Turismo
Alla convention delle Camere di commercio italiane all'estero l'accordo tra Parma e Sidney
Renato Brancaleoni ha tenuto una lezione/degustazione sui formaggi di fossa
La costituzione della Rete denominata 'Risorse Idriche e Ambientali Marche' e la stipula del Contratto sono il punto di partenza di un percorso volto all’incremento ed efficientamento delle rispettive gestioni, al contenimento dei costi di gestione, alla massimizzazione del benessere sociale.
Sono 1285 utenti che hanno diritto per un importo complessivo di € 113.040 euro
C'è un risultato più contenuto dovuto ai minori consumi di scuole, uffici pubblici, esercizi commerciali, palestre ed industrie a causa del look down da pandemia COVID e dai maggiori costi sostenuti per affrontare la crisi idrica.
Alati: "Siamo tra le tre realtà nazionali finanziate dalla Bei per 50 milioni di euro grazie alla qualità della nostra struttura amministrativa e tecnica"
Acquambiente Marche srl entra a far parte del contratto di Rete di Imprese stipulato lo scorso anno da CIIP Spa e Asite di Fermo. L’atto di ammissione del nuovo partner è stato formalizzato alla presenza del notaio Luciano Varriale il 3 Giugno.
Ritirato il punto sull'imbottigliamento della sorgente dei Monti Azzurri: Alati stempera gli animi
«Il CdA ha ritenuto opportuno proporre all'Assemblea laumento gratuito del capitale sociale»
Il tracciato sarà lungo complessivamente circa 8,7 km e genererà un quadro economico di investimenti pari a circa 35,1 milioni di euro: il più corposo, in termini di impegno e di investimenti, è quello relativo al nuovo acquedotto del 'Pescara', ovvero è un complesso sistema di manufatti e condotte che alimenta la rete idropotabile di Ascoli Piceno e di tutta la bassa valle del Tronto e che opera in connessione con l’acquedotto dei 'Sibillini'.
Sabato le Marche saranno premiate a Canton quale regione estera più attiva nelle relazioni con la Cina
La presidente di MarcheLiving, l’associazione che ha ideato il progetto del Comune di Castel di Lama, spiega i benefici dei Future Covid19.
Vincenzo Marini Marini: 'La firma di questo contratto è il coronamento di un percorso iniziato 10 anni fa. Un cammino lungo e faticoso. L'intento della collaborazione è quello di produrre utilità sociale a vantaggio della nostra comunità'.
Docenti Chicca Petrucci, Emanuele Bajo e Claudio Speranza
La buona congiuntura economica merito anche della qualità del clima sociale