"Evitare un ricorso avventato a procedure di mobilità"
Nella provincia di Ancona il picco regionale: +401%
Il presidente di Coop Adriatica Gilberto Coffari annuncia il primato
Finanziamento di 655,5 milioni di euro, di cui 170 milioni di contributo nella spesa e 485,5 milioni di credito agevolato
Giaccaglia: «Onoriamo limpegno preso a Mendoza lo scorso anno»
La domanda di ammissione deve pervenire entro il termine perentorio del 7 aprile 2008
Verranno organizzati quattro corsi di formazione presso le marinerie marchigiane
Lezioni tenute dai docenti Massimo Pigliacampo e Stefano Palanca
Un tuffo nel passato con dimostrazioni di pittura, decoro e ricamo
Contributi economici per piccoli lavori di riparazione
LAssemblea provinciale ha confermato presidente Gino Sabatini
E al finire del periodo di sospensione sia comunque prevista la possibilità di versare tramite una giusta rateizzazione.
Un modo a favore della crescita dei territori per accedere ai mercati più ampi. Raddoppiate il numero di imprese coinvolte in questa forma di aggregazione.
Nel Piceno oltre 22mila le richieste alle banche fatte da imprese, liberi professionisti e famiglie. Fra le principali motivazioni della richiesta di sostegno: moratoria presti e rate mutuo e sospensioni mutuo prima casa. Balloni: 'Cna picena e sistema confidi unico già al lavoro, con i nostri uffici e i nostri consulenti, per individuare le linee di sostegno più adeguate alle imprese più piccole e maggiormente colpite dall’emergenza. Ma sarà vitale il piano graduale, e in sicurezza, di ripartenza e l’erogazione in tempi brevissimi dei risarcimenti per il mancato fatturato di questi mesi'.
Area di crisi complessa, nuova Sabatini, imprese culturali, manifattura, turismo, internazionalizzazione e attrezzature per le aziende agricole
Lobiettivo quello di preparare al meglio le nuove leve che devono entrare nelle imprese
Reagiscono meglio le imprese più organizzate. Gabrielli: 'Subito il credito di filiera per dare liquidità alle Pmi'. A marzo e aprile le imprese marchigiane hanno perso 180 milioni di fatturato, per tutto il 2020 la stima è di una perdita di 425 milioni. Calzaturiero e mobili i settori più colpiti.