Il 17 febbraio al via un corso di Cna Federmoda e Legambiente su sostenibilità ed ecologia.
La scadenza per la presentazione delle domande online è stata fissata alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021. I posti disponibili a livello nazionale sono 46.891.
A Fermo, dove si producono le scarpe per mezzo mondo, che ha già perso quasi il 30% del fatturato. A Napoli tra i ristoranti e le pizzerie già condannati e alla Whirlpool, simbolo di tante battaglie, dove 357 operai rischiano definitivamente il licenziamento.
Nel weekend del 20-21 febbraio proseguirà la rimozione delle insegne nelle 150 filiali identificate da BPER come prioritarie, sulle quali verrà completato il rebranding entro la serata di domenica 21.
Gli Avvisi sono disponibili sul sito www.fondazionecarisap.it. C’è tempo fino alle ore 12 del 30 aprile 2021
Gli operatori del CAA-CAF AGRI sono sempre disponibili e nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti.
Nelle Marche il risultato peggiore è di Fermo (-22,9%), segue Macerata (-18,7%), Pesaro Urbino (-14,5%). Ancona con -11,9% allineata al dato Marche, Ascoli Piceno unica con segno positivo, +1,6%, legato come noto al comparto farmaceutico.
E infatti, proprio il settore enologico ha perso quasi 9 milioni di euro (-14,5%) mentre meglio è andata alla pasta (+20%, superati i 20 milioni di euro di valore degli scambi).
Attivato un gruppo tecnico congiunto tra Regione e Intesa Sanpaolo. La collaborazione potrà ora aprirsi ad altre istituzioni, enti e associazioni di categoria del territorio.
Non ho riproposto la mia candidatura nemmeno come Consigliere, per cui la decisione di dimettermi anzitempo dalla carica di Presidente non è legata a questioni personali ma, piuttosto, al mancato rispetto dei patti scritti e non scritti che hanno da sempre e storicamente guidato la nostra Banca nei rapporti con i Soci e con il Territorio.
Si prevede la concessione del contributo maggiorato del 10%, per gli interventi realizzati sul territorio dei comuni cratere.
Ricavi totali a 760,7 milioni di Euro, Margine operativo lordo (EBITDA): 106,7 milioni di Euro (+23%), Risultato operativo netto (EBIT): 45,5 milioni di Euro (+47%), Utile netto più che raddoppiato a 24,6 milioni di Euro (+107%), Indebitamento Finanziario Netto in miglioramento di 12,8 milioni di Euro.
Nei dati Cna per il Piceno il segnale di una grande sofferenza e del rischio che, in queste condizioni, proliferino situazioni di abusivismo pericolose per l’economia e ancora di più per la salute di operatori e clienti di acconciatori ed estetiste.
Ma per fronteggiare questa pesante emergenza è necessario che arrivi anche il sostegno del Governo, con aiuti concreti e immediati per cittadini, famiglie e lavoratori.
Il problema dei lavoratori dello spettacolo non riguarda ovviamente i vip, ma colpisce tutti gli altri che, magari a inizio carriera o con posizioni professionali meno qualificate, hanno una retribuzione media annua che nel 2019 ha raggiunto appena i 10.664 euro con meno di 1 giornata di lavoro su 3 da gennaio a dicembre.