Operazione condotta dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Civitanova Marche a tutela dell’Erario nonché della spesa pubblica nazionale e comunitaria nei confronti di una società operante all’interno del locale distretto calzaturiero.
La Guardia di Finanza di Fermo, su delega della Procura della Repubblica di Macerata, ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo ed impeditivo emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Macerata di oltre 1,7 milioni di crediti fiscali inesistenti. Coinvolti 2 amministratori, 7 professionisti e 3 società.
11,8 milioni di clienti potranno effettuare la richiesta entro il 30 giugno 2025.
Sabato 8 febbraio alle ore 9.30 alla sala della Ragione di Palazzo dei Capitani.
Le ditte incaricate hanno cominciato a lavorare per la costruzione degli edifici ad Ascoli e San Benedetto, rispettivamente nell’area adiacente all’ex sanatorio Luciani e in quella in via Sgattoni.
Opererà con la realizzazione di interventi in ambito sociale, sanitario, culturale ed ambientale. Un contenitore ed un luogo, aggregante di saperi e di conoscenze, in grado di operare per il benessere del territorio
Per “Fuori di Taste” una cena spettacolo organizzata da LINFA in collaborazione con il giornalista Leonardo Romanelli al Teatro del Sale, Firenze.
Riflettori puntati sul cineturismo regionale tra film, luoghi iconici e grandi protagonisti.
Collettiva regionale a Wine Paris, primo piano su verdicchio e altre dop marchigiane.
Federconsumatori aderisce alla protesta per difendere i valori dell’istruzione pubblica.