900mila euro per la realizzazione di un nuovo Palazzetto dello sport e 600mila euro per il rifacimento della pista di atletica leggera e del pistino del Campo Scuola Mauro Bracciolani.
Nei giorni successivi all'allestimento del cantiere, riapertura al transito di Viale Costantino Rozzi nel tratto sotto la Tribuna Est.
Per la compilazione della domanda con l'ausilio di un operatore è possibile presentarsi negli orari di apertura al pubblico dei due uffici. Considerata la complessità della procedura, è consigliata la prenotazione di un appuntamento (per avere la priorità) telefonando all'Urp ai numeri 0736.298910-916-969.
Il piano demolizioni generale prevede, invece, 17 interventi su oltre 300 edifici tra Visso, Castelsantangelo sul Nera, Ussita e Pieve Torina.
Una realtà al servizio tra Marche e Romagna in sei province tra cui Pesaro Urbino, Macerata, Fermo e Ascoli. Il presidente Tramonti: "Momento fondamentale del settore agricolo".
Giovedì 17 agosto sarà montato con tutta probabilità il pezzo di ricambio. Easmi urgenti si faranno presso l'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.
Conte Saladino Saladini Pilastri: «Sono contento e onorato di questa scelta, perché questo atto di vendita permetterà di recuperare un Palazzo che altrimenti sarebbe finito nel degrado e che per anni è stato purtroppo oggetto di atti vandalici. Ringrazio il sindaco Marco Fioravanti e tutta l’Amministrazione Comunale per essere scesa in campo con la volontà di riqualificare questo edificio: la città di Ascoli Piceno e la comunità ascolana meritano di veder recuperato Palazzo Saladini Pilastri».
Le domande potranno essere presentate a partire dal 15 settembre e fino al 15 ottobre 2022.
L’Usr approva il progetto definitivo. Assessore Castelli: «Massimo coinvolgimento degli abitanti».
Intervento pressoché immediato della Polizia Municipale.
La giovane di Stella di Monsampolo che combatte fin dalla nascita con la fibrosi cistica, una malattia genetica degenerativa.