Indetto un blocco stradale a Croce di Tolignano alle 17 di oggi contro il passaggio dei camion
Inviata una lettera al presidente della Provincia Sergio Fabiani e a tutti i sindaci dei Comuni ascolani affinché venga data maggior forza e coesione alla richiesta presentata giorni fa al ministro per i Beni e le Attività Culturali Dario Franceschini.
Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco, dopo circa tre ore di lavoro
Conferenza dei Servizi
in Provincia
Problemi legati alle procedure di appalto e di esecuzione dei lavori ne stavano ritardando lavvio
Nel frattempo, in paese cominciati i lavori di ristrutturazione dello spazio antistante il 'muretto'
Annullato il corteo studentesco che martedì avrebbe dovuto attraversare tutta la città
L'amichevole di calcio fra Appignano e Ascoli verrà invece disputata il 29 aprile
Il presidente della Provincia Massimo Rossi invita a non strumentalizzare
La parte di territorio che non ne fa più parte sarà restituita alla libera caccia
In 80 oggi a Roma per la manifestazione dei familiari delle vittime della strada
In un vertice in Prefettura ha deciso la cancellazione dall'anagrafe dei rom
Il progetto è destinato a 25 studenti delle classi prime della scuola Secondaria di primo grado del plesso di Falerone attraverso una formazione rivolta a tutti gli insegnanti del consiglio di classe e a 30 docenti su base volontaria.
La consigliera Monica Acciarri: “Un documento bipartisan per avviare un cambiamento culturale diventato prioritario”-
Ammessi ben 228 beneficiari anziani non autosufficienti(65 anni compiuti) residenti nel territorio dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 22.
Traffico impazzito. Caos con gli studenti e bottiglie contro i blindati
No invece al comparto B che prevedeva un parcheggio multipiano
Il risultato è il frutto di un lavoro congiunto tra la direzione dell’azienda sanitaria territoriale picena e la delegazione trattante per il personale del comparto sanità.