L'11% del totale le famiglie marchigiane che vivono sotto la soglia della povertà.
Al termine dell'intervento, i primi studenti accolti saranno quelli della Malaspina.
Ci lascia una figura determinante per la storia economica del territorio e della nostra associazione.
L’operato delle Fiamme Gialle si è concentrato per i periodi di imposta che vanno dal 2018 al 2024 e dal controllo fiscale è emersa un’evasione fiscale non dichiarata all’Erario pari a €. 68.186,16 nonché è stata segnalata, per l’anno 2023, un’ulteriore base imponibile da dichiarare pari a €. 10.106,97.
Il capoluogo piceno tra i miglior in Italia per qualità dell'aria, con basse concentrazioni di polveri sottili.
Il ristorante ha assunto 50 persone, generando valore economico e sociale per il territorio locale.
Al via tredici nuovi progetti promossi da altrettante organizzazioni di Terzo settore in partnership con AST. Pubblico e privato insieme per potenziare i servizi sanitari specialistici tramite la componente tecnologica.
I Consiglieri Piunti e Gagliardi nominati rappresentanti del Consorzio di Sviluppo Industriale del Valli del Tronto, Aso e Tesino.
Amministratore di sostegno incaricato di gestire il patrimonio di un suo familiare affetto da gravi deficit cognitivi e inabile a gestire autonomamente i propri interessi, è accusato di aver sottratto oltre 120.000 euro dal conto corrente dell'assistito.
1 novembre Ruscella d’Oro allo chef pluristellato Enrico Bartolini e poi 2 e 3 novembre la Gara Nazionale delle Città del Tartufo.
Da venerdì 1 a domenica 3 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, saranno vietate la circolazione e la sosta in alcune vie, mentre sabato 2 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.00 sarà istituito il divieto di sosta nel parcheggio lato est .
Giovedì 31 ottobre a Monticelli, proiezione del corto “Superbi” e del lungometraggio “Castelrotto”.
pprovati con Decreto del Presidente i Documenti di Indirizzo alla Progettazione,
Operazione ad ampio raggio sul territorio provinciale condotta dai Finanzieri maceratesi con sequestro di oltre 100.000 articoli tra giocattoli privi del marchio CE e potenzialmente insicuri per la salute dei consumatori.
Ammonta ad oltre 1.200 il numero di confezioni di profumi contraffatti sequestrati dalla Guardia di Finanza di Pesaro e Urbino, nel corso di alcuni controlli eseguiti presso il mercato settimanale di piazzale S. Decenzio.