L’Azienda sanitaria ha già inviato le richieste a 15 infermieri e 5 Oss per garantire le ferie estive al personale e mantenere le attività.
Occorre vincere la refattarietà all'innovazione: la politica abbia il coraggio di una visione risolutiva dei problemi. Un appello a tutti per remare dalla stessa parte per far emergere il Piceno, le sue aree interne e le regioni limitrofe con Hyperloop Salaria. La domanda da porre al Ministro Salvini: perché in Veneto si e nel Piceno no?
Il primo ascolano ad entrare nella società editoriale Tvrs del patron Claudio Gabellini era stato Mariamo Morosini.
Si è concluso il progetto delle Acli Ascoli Piceno dedicato ai giovani.
Due i convegni in programma, il 17 e 24 maggio, organizzati dall’Uoc diretta da Cristina Paci dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli Piceno.
Più di 800 voti raccolti nelle scuole delle province di Ascoli Piceno e Fermo nella competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
Il Comitato dei Saggi, la paura del Cavallo di Troia nel centrodestra e la cultura del sospetto, promesse non mantenute e manifesti elettorali già affissi, le proposte del piano B dal parte del sindaco Fioravanti, la minaccia alla Lega di non far collegare la sua lista al candidato Sindaco, la caccia al record del vice sindaco Gianni Silvestri. Tutto condito da Tribunali speciali e liste di proscrizione.
La decisione sulla base della due diligence negativa o per i problemi legati alla poca sicurezza dopo gli incidenti del post prtita Ascoli - Pisa?
Giorgia Latini: "La Lega è un partito accogliente abbiamo ben accolto i candidati dell'Udc, purtroppo le scelte non le facciamo noi, c'è comunque la possibilità di collaborare con questa forza politica amica e restiamo a disposizione".
Le sue capacità certificate dalla delibera della Corte dei Conti delle Marche perché evidenzia un'inerzia delle amministrazioni precedenti a quella guidata da Loggi sul risanamento del bilancio. Rinnovato l’impegno a portare a termine i progetti già avviati.
Intervento della Guardia di finanza di Ancona con i Carabinieri del Nucleo CITES di Vicenza. disarticolato una organizzazione criminale costituita da soggetti di nazionalità cinese resisi responsabili di una ingente frode fiscale per quasi 2 miliardi di euro, nonché del riciclaggio e trasferimento in Cina dell’ingente mole dei proventi illeciti.