Loggi ha presentato le dimissioni e il PD dice che lo ha fatto perché la Corte dei Conti mette l'Ente in predissesto. "Se la politica chiede scusa a me, ai consiglieri, ai dipendenti e ai cittadini, resto fino al 2025".
Loggi:"Resto fino al 2025 solo se il PD chiederà scusa a me, ai consiglieri, ai dipendenti e ai cittadini.
Per la seconda volta in due giorni suona l’Inno di Mameli per i nostri fiorettisti a Hong Kong.
Operazione a tutela della salute dei consumatori.
Con il Direttore della Struttura per la Prevenzione antimafia del Viminale presente anche il Commissario Sisma.
Rassegna giunta alla 28ma edizione. Ospiti di fama mondiale: Carbonare, Thouand e Prosseda. In cartellone 18 appuntamenti. Lezione concerto riservata agli studenti dell’Istituto D’Azeglio.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno è capofila di una rete di soggetti non profit che dovranno elaborare i modelli di gestione sociale degli immobili oggetto di rigenerazione da parte del comune di Ascoli Piceno, grazie ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
I dispositivi, in reparto grazie alle donazioni dell’associazione ‘Il sole di Giorgia’ e di Stefano Santori della farmacia di Carassai, servono per l’ossigenoterapia neonatale e pediatrica ad alti flussi.
La valutazione per il conferimento dell’incarico si è svolta ieri seguirà la nomina da parte del direttore generale dell’Azienda sanitaria.
Intervento in sinergia con servizio veterinario Ast, Nucleo Carabinieri Forestale e Centro Recupero Animali Selvatici.
564 i progetti sostenuti nella regione, di cui 280 nella provincia picena, dal Programma del Piano complementare per i sismi 2009 e 2016. I dati sono stati resi noti dalla Struttura commissariale nel corso di un convegno.
A beneficiare delle risorse sarà anche il comprensorio di bonifica del fiume Tronto, ex Cassa del Mezzogiorno.