Sinergie e progettualità per la sicurezza di scuole e strade.
Il sito non è un canale autorizzato per effettuare la voltura delle utenze gas e luce di Estra. La società si è già attivata con le autorità competenti per tutelare la propria immagine e gli interessi degli utenti.
L’evento si terrà venerdì 11 marzo, con green pass obbligatorio e biglietto d'ingresso al costo di 10€. Per info e acquisto biglietti contattare il numero 3737291035 (Michele).
La Regione Marche investe nel sud delle Marche.
L’Area Studi Mediobanca presenta il primo report sul settore calzaturiero che analizza i dati finanziari di 170 aziende produttive nazionali con un fatturato superiore a €10 mln, oltre ad approfondire la mappa produttiva e l’andamento del comparto a livello mondiale. L’analisi contiene inoltre un contributo del Centro Studi Confindustria Moda su produzione e interscambio commerciale italiani. L’indagine completa è disponibile per il download sul sito www.areastudimediobanca.com
Riorganizzate le funzioni e le attività dell’Assam. Cambiano il nome e lo status giuridico, in primo piano ricerca e innovazione per offrire servizi alle imprese. Via libera anche alla pdl su promozione e disciplina degli ecomusei.
Sabato 19 marzo in diretta streaming da Montebello si terrà la presentazione del libro “Adonai, Ti aspetto sulla collina”, a cura di Dario Benetti, edito da Fondazione Girolomoni e Quaderni Valtellinesi. Un’antologia che restituisce la ricchezza di un messaggio molto attuale, tra ambientalismo, Cristianesimo e cultura contadina.
Tracciati percorso e condizioni perché le Marche recuperino un ritardo di anni.
Tour di 73 tappe sul territorio nazionale sui temi dei social network e del cyberbullismo: 1 ragazzo su 3 ha un profilo fake sui social, 5 ragazzi su 6 controllano sempre chi mette like ai loro post, 1 minore su 2 è vittima di violenze ed il dato è in netta crescita per i giovanissimi.
La Commissione sviluppo economico della Conferenza delle Regioni illustra le prime proposte di sostegno alla Task Force del MISE Carloni: “Misure efficaci per superare l’emergenza in atto, frutto di un lavoro di squadra da parte di tutte le Regioni”.
Antonio Lera presenta “Tra l’essere e l’apparire”.
Ivan Brandimarte titolare della Geta Srl, alcuni collaboratotori e una ditta del nord collegata, è accusato di associazione per delinquere finalizzata a reati contro l’ambiente, traffico illecito di rifiuti e disastro ambientale, accesso abusivo alla banca dati della polizia.