36 milioni di euro per migliorare raccolta differenziata e trattamento dei rifiuti. Il progetto è stato illustrato da Leonardo Collina, Amministratore Delegato di Picenambiente.
Attuate le misure previste dal dl sostegni ter per le utenze oltre i 16,5 kW di potenza, incluse le industrie connesse in media o alta tensione.
Il primo incontro in programma venerdì 4 febbraio 2022 a partire dalle ore 15:30 presso la Bottega del Terzo Settore. A introdurre la giornata sarà l’assessore della Regione Marche, con delega all’università, Giorgia Latini.
L'emittente arricchisce il suo palinsesto con una trasmissione organizzata in collaborazione con il Comitato di partecipazione dell'Area Vasta 5, con il sostegno della Bottega del Terzo Settore.
Baldelli: Innovazione, scuola, futuro. Gettiamo le basi per il Modello Marche nelle scuole”. Latini: “Così ridiamo centralità al mondo dell’istruzione”.
Presenti i presidenti Loggi e Di Bonaventura insieme a dirigenti e tecnici.
L’obiettivo di BPER Banca è sostenere l’economia reale al servizio del Paese, dei clienti e degli operatori di mercato, con cui il dialogo è continuo. Lo dimostra, tra l’altro, un recente protocollo d’intesa sottoscritto con Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari).
Al Massimo ascolano andranno in scena l'Anteprima Giovani giovedì alle ore 17 e poi lo spettacolo sabato alle 20.30, realizzati in collaborazione con la Rete lirica delle Marche.
Sono state 26 le proposte arrivate da tutta Europa, 5 quelle ammesse all'ultima fase: la commissione giudicatrice si è poi riunita ed ha formulato la griglia finale.
I consiglieri Isabella Bosano e Daniele Tonelli nominati rappresentanti in Piceno Consind.