Cronaca

19658 articoli
Cronaca

Lavori per sistemazione fognaria con interdizione alla circolazione veicolare in via San Serafino da Montegranaro

L’Amministrazione Comunale rende noto il divieto di sosta con rimozione coatta, con orario 0-24, su tutti i lati della via interessata ai lavori, fino al termine degli stessi.

Cronaca

Test sierologici estesi ai Corpi di polizia civile e militare, alle Forze Armate e ai Vigili del Fuoco

Si tratta di una procedura sperimentale, che può dare risposte relative alle possibilità e alle modalità di applicazione del percorso diagnostico sulla popolazione. 

Cronaca

Cgil Cisl e Uil: 1 Maggio 2020, 'Lavoro in Sicurezza: per Costruire il Futuro'

Nella foto uno dei simboli del  1 Maggio ad Ascoli Piceno: il pianoro di San Marco completamente vuoto

Cronaca

Senso unico della circolazione veicolare sul Ponte Romano e di via Trebbiani per lavori di scavo per la realizzazione di condotte fognarie e idriche

Inizierà da mercoledì 6 maggio 2020 fino a martedì 30 giugno 2020, salvo conclusione anticipata dei lavori.

Cronaca

Conerobus, stop a virus e batteri sugli autobus: ad Ancona, per la prima volta in Italia, l’innovativo sistema per la sanificazione h24

La società per la mobilità intercomunale del capoluogo marchigiano sperimenta il catalizzatore in triossido di tungsteno: aria sempre purificata per la sicurezza di passeggeri e autisti.

Cronaca

Coronavirus e 'Liberi Tutti': appello ai 'coglioni' irresponsabili

Di questi esemplari ne abbiamo incontrato uno sulla pista ciclabile di corso Vittorio Emanuele nel primo pomeriggio che, senza mascherina, se ne andava tranquillamente correndo con una super respirazione, dovuta alla corsa e allo sforzo conseguente, spargendo micro goccioline a tutto andare. Se fosse un asintomatico?

Cronaca

Coronavirus, nessun nuovo caso di contagio nel Piceno secondo i dati dell'Area Vasta 5

Fatto altrettanto importante è che c'è un solo paziente in terapia intensiva e uno soltanto in semi intensiva.  Nessun deceduto nel Piceno, ma purtroppo se ne contano ancora 6 nelle Marche.

Cronaca

Spaccia droga a minorenni: denunciato dalla Polizia di Stato

 Gli agenti hanno scoperto che l’uomo, in cambio di soldi, aveva ceduto al minore che poi si era sentito male, nonché ad altri coetanei, marijuana, psicofarmaci e ricette a lui prescritte.

pagina 687 di 820