Commissario Castelli: «Rilancio delle infrastrutture vitale per l’Appennino». Per quanto riguarda la statale 210, tra Amandola e Servigliano, i lavori sono stati divisi in tre stralci. Per il primo sono stati liquidati 9 milioni di euro, per il secondo e per il terzo 300 mila euro ciascuno.
I vincitori di questa edizione sono stati per lo Sport, Vittorio Massi, in qualità di Presidente della U.S. Sambenedettese, per l’Arte, Mario Vespasiani, per l’Imprenditoria, Angela Velenosi.
n vista del Natale, FlixBus ha potenziato la frequenza sulle rotte attive con il Piceno. Nelle Marche, gli autobus verdi raggiungono 18 località, nove delle quali sono piccoli centri.
Gianluca Tittarelli e Giacomo Molino nuovi soci. Consegnate tre opere dell’artista Nazareno Rocchetti in occasione della conviviale natalizia.
Doppio appuntamento sabato 23 e martedì 26 dicembre nel borgo storico di Monteprandone con la rappresentazione dell’asilo nido “Magicabula”.
La Sezione Operativa di Sicurezza Cibernetica Nell’ambito delle attività istituzionali della specialità sono state raccolte n. 4 denunce, tre per clonazione carta di credito e una per truffa B.E.C. (Business Email Compromise).
Contrasto alla criminalità economico-finanziaria. Intercettata un’ingente quantità di merce: generi alimentari privi di etichettature e tracciabilità; prodotti elettrici ed elettronici sprovvisti delle indicazioni stabilite dal Codice del Consumo; cosmetici, farmaci e parafarmaci del tutto privi di certificazione ed etichettatura attestante i componenti chimici presenti e la non pericolosità per gli utilizzatori.
Castelli: “Risultato frutto fattiva collaborazione per edificio di culto caro ad abitanti di Porta Cartara”.
Si è tenuto a Dubai un convegno dedicato all’Appennino centrale, case history dove ricostruzione post-sisma e sostenibilità camminano insieme.
La CNA di Ascoli Piceno: «Misura indispensabile per far fronte all’aumento dei tassi».
L’opera, firmata dall’artista Andrea Tarli e presentata oggi alla presenza del sindaco Marco Fioravanti, è stata realizzata in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno e l’Associazione La Meridiana.
Nell’ambito della propria attività gli operatori della PolFer hanno denunciato in stato di libertà una cittadina comunitaria perché col lancio di una pietra ha danneggiato un vetro di un treno in sosta.
Slittano le aste competitive previste il prossimo lunedì e le successive attività per l’assegnazione del servizio.
"Un'occasione per vincere insieme la sfida di rilancio della nostra regione".
4 milioni per intervenire dalla foce al territorio del comune di Offida.
Iniziativa pilota di Unicam nell’ambito del progetto PNRR - Ecosistema d’innovazione “Vitality”.