Da domani, i neo dottori Roberto Alessandroni e Osvaldo Fratini, saranno i due nuovi dirigenti medici del reparto diretto da Giuseppina Petrelli. Ad Ascoli arriverà invece uno specializzando.
"Le bugie della minoranza non rispettano la comunità ascolana".
Convegno della Banca del Piceno al PalaRiviera, sabato 16 novembre.
Eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni nei confronti di un sessantenne che ha percepito indebitamente dal 2017 la pensione di invalidità civile e l’indennità di accompagnamento, in quanto riconosciuto cieco assoluto.
La distilleria MELETTI nominata Spirit Brand of the Year 2024 da Wine Enthusiast L’azienda ascolana vince il premio di distilleria dell’anno e verrà premiata alla 25° serata di gala degli Annual Wine Star Award che si terrà a San Francisco il 27 Gennaio 2025.
Successo per il concorso promosso dai Giovani imprenditori di Confindustria Marche: “Progetto in salute che continua a crescere”.
Dal 15 novembre all’8 dicembre, in tutti i punti vendita Magazzini Gabrielli di Ascoli Piceno, ogni prodotto della linea Fatti Buoni sostiene l’Associazione IOM Ascoli Piceno OdV.
In questa giornata la U.O. di Cardiochirurgia della UNIVPM, le UU.OO. di Cardiologia, di Cardiologia ad indirizzo riabilitativo e di Medicina Fisica e Riabilitativa della AST di Ascoli Piceno si confronteranno su temi come le nuove tecniche chirurgiche, le recenti procedure operative, la prevenzione cardiovascolare e il recupero dopo evento acuto (soprattutto infarto del miocardio e scompenso cardiaco), delineando i principali ambiti e obiettivi di intervento.
Il master METS, alla sua prima edizione, mira a formare figure competenti nel management, nella fiscalità e nelle progettazioni sociali in linea con le richieste di questo particolare settore sempre più in espansione. È possibile candidarsi entro il 12 febbraio 2025.
In occasione della Giornata Mondiale del Diabete del 14 novembre, oltre 400 volontari coinvolti in 50 piazze italiane.
Studenti e clienti alla scoperta della maestria artigiana del Piceno.
I dati, dai quali emergono che il reparto diretto da Pierfrancesco Grossi ha una percentuale sotto la media nazionale, sono dell’edizione 2024 del Programma nazionale esiti elaborato dall’Agenas.