Torna l’attività di screening negli istituti scolastici della provincia. Un’attività finalizzata ad individuare e bloccare la patologia.
L'intervento del notaio Nazzareno Capelli che ha stigmatizzato nell'assemblea la scelta della Presidenza Frascarelli di perdere una delle dieci eccellenze marchigiane: il dottor Marco Perosa. Molti gli interventi dei soci per evidenziare questa scelta a loro parere molto negativa. E molti i ringraziamenti al direttore dell'area strategica e progettuale che va via dopo 18 anni di presenza nell'ente.
Gli ospedali con il Bollino Rosa aprono le porte per offrire servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi.
C.NEXT S.p.A. opera per sviluppare sul territorio nazionale un sistema di poli d’innovazione a supporto delle imprese attraverso la NExT InnovationÒ: il modello di innovation transfer inclusivo nato nel comasco. Attraverso Fondazione Sviluppo per la Comunità – ETS il Piceno si candida ad ospitare uno dei poli del sistema C.NEXT.
In città e nella provincia i dati fanno segnare una netta crescita.
La cerimonia ufficiale di consegna del prestigioso vessillo da parte del presidente nazionale Fiorello Primi al sindaco Sergio Loggi e a tutta la cittadinanza.
Acquaroli: “Giusta la strada intrapresa con la riforma”. Saltamartini: “Massima attenzione al finanziamento del personale”. Acciarri: " Un plauso alla direttrice Natalini, al sindaco Fioravanti, ai sindacati confederali e a tutti gli operatore sanitari". Natalini: “Progressivo miglioramento delle prestazioni erogate”.
Castelli: “Fino al 2025 nessuna limitazione alla cumulabilità dei contributi, sconto in fattura e cessione del credito”.