Situazione sempre più tesa tra la Direzione della AST di Ascoli Piceno ed i dipendenti.
Il tema delle stabilizzazioni è stato uno dei punti all’ordine del giorno dell’ultimo incontro tenuto dalla direzione aziendale con la Rsu del comparto sanità. Intanto però dalla stessa Ast5 attendiamo da 4 giorni alcuni dati richiesti per spiegare neglio le liste d'attesa. Spes ultima dea.
Una giornata speciale per festeggiare insieme ai fan di tutto il mondo 20 anni di amicizia, magia e avventure. Sabato 31 agosto - Rimini @piazza malatesta
L’atto conclusivo il 12 ottobre all’Overtime Festival di Macerata.
Si parte da Piazza Arringo ad Ascoli Piceno alle 21.
Falsi Prada, Gucci, Chanel, Burberry, Liu-Jo, Nike nonché una macchina tipo “pressa a trasferimento termico” utilizzata per imprimere i marchi.
A 48 ore di distanza la Ast5 del Piceno non ci fornisce i dati richiesti per informare i cittadini. La Regione Marche con il Presidente Acquaroli e l'assessore Saltamartini tacciono. Le liste d'attesa diventano abitudine. Chi può pagare si cura gli altri si arrangino oppure presentino esposti in Procura o alla Corte dei Conti.
Citiamo due personaggi tra i nove: Costantino Rozzi, riconoscibile nella locandina, e Rita Parracciani.
Al vaglio le opzioni tecniche per agevolare il transito, nuova riunione lunedì 2 settembre.
Le operazioni su insetti adulti si terrà nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 agosto e consisterà anche nel trattamento larvicida su caditoie e ristagni d’acqua.
Quei dati potrebbero rendere il Re più nudo di quello che tanto ormai appare?
L'appello del Circolo di Legambiente Ascoli Piceno.
I funerali si svolgeranno mercoledì 28 agosto 2024 alle ore 10 presso la Chiesa Santa Maria Goretti di Ascoli Piceno. La salma sarà cremata e le ceneri saranno tumulate presso il cimitero di Acquasanta Terme.
Chiamate in causa Regione Marche e Ast5 di Ascoli Piceno. A pagamento tutti gli esami che volete. E' inutile prendersela con le strutture convenzionate private perché in realtà, e lo abbiamo provato con il nostro giornale, non possono entrare direttamente nelle prenotazioni che spettano escusivamente al Cup regionale e quindi le cliniche private convenzionate possono solo prenotare visite a pagamento.