Il giornalista era stato segretario del sindacato regionale e fiduciario marchigiano della Casagit.
Faceva dell'ascolto della gente e della pacatezza signorile dei suoi comportamenti una ragion d'essere. I suoi atteggiamenti lo hanno sempre collocato in quel pianeta poco noto del bene comune: era al servizio degli altri.
Pronto e disponibile sempre con tutti Adamo aveva gli occhi che gli brillavano per bontà. Un male terribile lo ha tolto di colpo ai suoi cari
Era il padre di Dario, noto musicista, produttore e autore ascolano di tantissimi successi musicali degli ultimi anni. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 5 febbraio, alle ore 15 nella Chiesa di San Bartolomeo Apostolo in Piagge.
I funerali si svolgeranno lunedì alle 10,30 presso il Duomo in piazza Arringo, a pochi passi dal suo locale “La trattoria dell'Arengo”. Per chi vuole salutarlo intanto la salma è composta presso “Casa Damiani” al Battente.
Quello di Nardoni fu negli anni cinquanta tra i primi negozi di elettrodomestici in città. Un primato che ora prosegue anche nella telefonia con il figlio Maurizio.
Iniziò il suo tirocinio nella città turrita con il pittore Dino Ferrari per completare poi gli studi artistici a Roma
Un personaggio ascolano, un medico stimatissimo e preparato
I funerali si svolgeranno mercoledì 28 agosto 2024 alle ore 10 presso la Chiesa Santa Maria Goretti di Ascoli Piceno. La salma sarà cremata e le ceneri saranno tumulate presso il cimitero di Acquasanta Terme.
Oggi si terranno i funerali alle 15.30 presso la chiesa del Sacro Cuore, lascia la moglie Gilda, i figli Luca, giornalista, e Marco, segretario dell'Ascoli Calcio.
La camera ardente dell’avvocato Paolo Fanini rimarrà aperta fino alle ore 14 di giovedì 12 novembre, a Roma nella sua casa in viale Aldo Ballarin 154.
I funerali si svolgeranno domani alle 10 presso la chiesa del Cimitero di Ascoli Piceno
L’elenco delle attività di divulgazione intelligente dell’immagine della Città che sono ascrivibili alla capacità visionaria di Raniero Paci è pressoché inesauribile: il Carnevale, con i primi riconoscimenti a gruppi e maschere, il trenino dell’arte, in collaborazione con Isopi e Mozzoni per creare un ponte tra Ascoli e San Benedetto, e poi evidentemente la Quintana. Insieme al fratello Carlo e a Don Antonio Rodilossi, Raniero Paci impresse un marchio indelebile alla vicenda straordinaria della nostra rievocazione.
Aveva reso celebre con la sua famiglia la trattoria 'C'era una volta' sulla strada per Colle San Marco. Tutti potranno dare l'ultimo saluto a Tonino mercoledì 27 Settembre alle ore 10:30 presso la chiesa San Giacomo della Marca
Come tradizione è arrivata nella palestra della struttura di via del Commercio a cavallo della sua scopa ed ha distribuito doni ai bambini intervenuti da tutte le sedi del Comando.
Gli spettacoli sono a cura dellassociazione Lido degli Aranci di Grottammare
Diede vita alla Tranceria del Tronto e all'Hotel Casale di Colli del Tronto, un fiore allocchiello
Il ragazzo è stato colpito da un pugno non si sa ancora se in modo accidentale