L'agenzia voluta da Acquaroli continua a funzionare da trampolino verso incarichi più prestigiosi e remunerativi per i dirigenti e gli amici di Fratelli d’Italia. E a pagare, ovviamente, sono I cittadini".
Completate le iscrizioni per la gara internazionale IHCC, lunedi 24 si chiuderanno le iscrizioni per il Campionato Italiano.
Trentatre pazienti oncologici presi in carico nei primi dieci mesi di attività grazie una rete pubblico privata con IOM Ascoli Piceno Odv ETS capofila. Visite specialistiche, supporto psicologico, prestazioni OSS e fisioterapiche, trasporto, volontari domiciliari, tra cui barbieri e parrucchieri, assistenza amministrativa e fornitura gratuita di ausili sanitari. Avviata, grazie alla collaborazione con Ambiti sociali, Distretti sanitari e Centro per i Disturbi Cognitivi e Demenze, la sperimentazione di un protocollo per l’erogazione di cure palliative a domicilio gratuite ai pazienti complessi, malati di Alzheimer e altre demenze.
Il Tavolo per l’Acqua Bene Comune aveva ragione su tutti fronti. Come è mai possibile che nessuno tra i Sindaci e tra le maggiori forze politiche abbia alzato la voce (su 59 Comuni soci di cui 54 presenti solo 6 si sono astenuti... e nessuno contrario!) di fronte una delibera del genere i cui vizi palesi erano stati riscontrati e sollevati da “umili” movimenti e comitati di cittadini? ...e i tanti Segretari comunali, dirigenti, revisori,... preposti alle valutazioni tecniche e di legittimità come mai l’hanno lasciata correre senza un minimo di rilievo?!
Maddalena Ciancaleoni, Presidente Ciip Spa: “ L’operazione Sato è una scelta strategica di lungotermine e sottolineo che non vuole assolutamente trasformare l’azienda Ciip Spa in una multiservizi. Un operazione che dal punto di vista finanziario impegnerebbe l’azienda per un importo di circa tre milioni di euro, derivanti dalla cessione delle quote di Hydrowatt Spa. La risposta ufficiale di Ciip Spa alla magistratura contabile sarà a cura di un consulente esterno, preposta dell’azienda per la suddetta operazione.”
Occorre prenotare inviando un messaggio al numero 3939365509 indicando il proprio nome e cognome entro il 20 giugno.
Si sottolinea la necessità di fare un uso consapevole dell'acqua e allo stesso tempo si impongono dei divieti.
Sequestrati beni per oltre 15 milioni di euro: 32 immobili, tra cui 2 distributori stradali e un resort a Baia Sardinia, in Sardegna.
La complessa attività di indagine, condotta dal Nucleo di polizia economico-finanziaria di Pesaro, è stata inizialmente intrapresa nei confronti di una società a responsabilità limitata avente sede formalmente dichiarata a Pesaro, beneficiaria di finanziamenti agevolati e garantiti dallo Stato e dall’Unione Europea riconducibile ad un soggetto che risultava essere amministratore e socio unico.
Presenti Carlo Calvaresi, Presidente del Tribunale di Teramo, Umberto Monti, Procuratore della Repubblica di Ascoli Piceno, Alessandra Panichi, Vice presidente del Tribunale di Ascoli Piceno, Ettore Picardi, Procuratore della Repubblica di Teramo, Ersilia Spena, Sostituto Procuratore dei Minori a Firenze (da remoto), Paolo Travaglini, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno, gli avvocati Nazario Agostini e Pierluigi Acciaccaferri, oltre a parenti e amici.
Ad operare un sodalizio criminale, con base in tre capoluoghi campani, finalizzata alla richiesta fraudolenta di crediti d’imposta relativi ai bonus sulle ristrutturazioni.
Gli auguri dello sfidannte Emidio Nardini per la coalizione di centrosinistra. Fioravanti dedica questa vittoria suo nonno.
Quindi grazie alla Regione Marche stiamo progettando il rifacimento di piazza Arringo, abbiamo presentato il nuovo progetto della Carbon.
Nardini abbraccia suo figlio primario di chirurgia toracica all'ospedale di Leeds appena rientrato per votare dall'Inghilterra.
Salvini: "Le cose sfidanti mi attraggono, quindi anche Hyperloop dal mio punto di vista è un dossier su cui lavorare".
Traffico illecito di 7.000 tonnellate di rifiuti ferrosi, frode fiscale per 2 milioni di euro e Indebita percezione del reddito di cittadinanza. 70 imprese irregolari.