L'on. Giorgia Latini : Approvato alla Camera dei Deputati un ordine del giorno, a prima firma dell'onorevole Giorgia Latini, che impegna il Governo a valutare l'opportunità di stanziare risorse necessarie alla realizzazione della Ferrovia dei Due Mari (Ferrovia Salaria).
Sequestrati oltre 73mila prodotti non sicuri e potenzialmente pericolosi per la salute.
Premi e iniziative per i 15 anni del progetto nell’edizione del Settantennale.
L’Azienda sanitaria è anche partner del nuovo bando da 600 mila euro pubblicato dall’istituzione no profit per migliorare le prestazioni sociosanitarie in favore delle persone fragili.
Da domani la nuova strumentazione sarà utilizzabile da tutti i visitatori.
Appassionante il confronto per l’assoluto che ha visto sul podio anche il siciliano Luigi Fazzino ed il potentino Achille Lombardi, grande la risposta del pubblico.
Primo Consiglio comunale ad Ascoli Piceno. Gli interventi del sindaco Marco Fioravanti, del candidato Sindaco del centrosinistra Emidio Nardini, del capogruppo del Pd Francesco Ameli e del consigliere di maggioranza Dario Corradetti.
Impegno “a tutto campo” contro la criminalità a tutela di cittadini e imprese.
Tavoli di Co-Progettazione, 2 e 3 luglio 2024, ore 16.30 Bottega del Terzo Settore, Corso Trento e Trieste 18, Ascoli Piceno.
A Eugenio Sournia va la Targa della Critica Piero Cesanelli Enzo Avitabile infiamma lo Sferisterio Nada, Alessandro Bianchi e Carlotta Proietti sul palco della finalissima condotta da Paola Turci e Carolina di Domenico.
L'agenzia voluta da Acquaroli continua a funzionare da trampolino verso incarichi più prestigiosi e remunerativi per i dirigenti e gli amici di Fratelli d’Italia. E a pagare, ovviamente, sono I cittadini".
Completate le iscrizioni per la gara internazionale IHCC, lunedi 24 si chiuderanno le iscrizioni per il Campionato Italiano.
Trentatre pazienti oncologici presi in carico nei primi dieci mesi di attività grazie una rete pubblico privata con IOM Ascoli Piceno Odv ETS capofila. Visite specialistiche, supporto psicologico, prestazioni OSS e fisioterapiche, trasporto, volontari domiciliari, tra cui barbieri e parrucchieri, assistenza amministrativa e fornitura gratuita di ausili sanitari. Avviata, grazie alla collaborazione con Ambiti sociali, Distretti sanitari e Centro per i Disturbi Cognitivi e Demenze, la sperimentazione di un protocollo per l’erogazione di cure palliative a domicilio gratuite ai pazienti complessi, malati di Alzheimer e altre demenze.