Turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 40 ATM Postamat della provincia.
Si tratta di un 59enne originario di Durazzo ed è stato rintracciato in un albergo della Riviera delle Palme, ove l’uomo pensava di poter trascorrere un periodo in completo relax.
Quella di Ascoli Piceno rileva un 30,12% contro il precedente 30,83%.
Già nella sera del'11 settembre cominciarono a circolare in città voci confuse di reparti tedeschi in marcia lungo la Salaria e diretti da Rieti ad Ascoli. Si parlava, addirittura, di una divisione corazzata.
'Per questi motivi siamo in attesa di risposte perché, ad oggi, non abbiamo ancora un quadro preciso che indichi quante unità di personale in più sia tra i docenti sia tra il personale Ata avremo a disposizione in ognuna delle 235 Autonomie scolastiche delle Marche'.