Le indagini delle Fiamme Gialle sono state indirizzate verso la ricostruzione della filiera documentale del falso. Il sequestro di 3.000 dame di vino da 5 litri l'una è stato eseguito presso due centri di una nota catena internazionale Gdo a Perugia e a Monsampolo del Tronto.
Ceriscioli: 'Significativo dare qualità alla percorrenza stradale volano strategico per lo sviluppo delle aree interne'.
Circa 2 milioni di euro per 54 interventi dalla costa alla montagna.
La salma si trova ora presso l'obitorio dell'Ospedale Mazzoni. I funerali si svolgeranno lunedì alle ore 15,30 presso la chiesa di Piazza Immacolata.
Nel corso di tali servizi sono stati impiegate 70 pattuglie con 140 uomini della Polizia di Stato, controllando 445 persone e 264 veicoli, e contestate 6 violazioni al Codice della Strada.
Dopo la sentenza penale di assoluzione completa per Fulvio Mariotti, presidente pro tempore di Ascoli Servizi Comunali, ora arriva la conferma del Tribunale amministrativo sul comportamento censurabile dell'ente Provincia.
La vicepresidente della Regione è intervenuta alla presentazione del progetto preliminare di restyling della piscina termale e grotta sudatoria di Acquasanta.
Lo scorso 3 febbraio aveva sparato contro diversi migranti di colore a Macerata. Oltre alla pena, che coincide con la richiesta della Procura, l'imputato dovrà scontare poi anche tre mesi di libertà vigilata e dovrà risarcire le parti civili con somme da quantificare in sede civile.
Incontro in Provincia con la Regione, i sindaci, le forze imprenditoriali, sindacali e gli ordini professionali
Ora l'attesa è tutta concentrata sul piano industriale che l'azienda dovrà illustrare tra qualche settimana. No esuberi servono investimenti
Termine di presentazione delle domande:
ore 12.00 del 29 ottobre 2018.
Al via il bando di selezione di giovani creativi per "Invasioni contemporanee", progetto nato per promuovere il sistema turistico dei centri colpiti dal terremoto della provincia di Ascoli Piceno. I luoghi del 'Cratere' saranno oggetto di performance per la valorizzazione dei loro patrimoni identitari e territoriali e per il consolidamento del tessuto sociale delle comunità che vi abitano.
75° Anniversario dell’inizio della lotta di liberazione in Ascoli
Piceno
Incontro in Provincia con
Casini: 'Sicurezza del territorio attraverso gli investimenti forestali'.
E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio civile, pena l'esclusione dalla selezione.
Sabatini: 'Giornate intense e positive per l’agroalimentare delle Marche'.
Il termine di ultimazione dei lavori è previsto per la fine del mese di ottobre 2018. Nella stessa occasione il Comune di Ascoli Piceno ha sottoposto al vaglio dei presenti anche il progetto per rendere stabile la fruibilità del settore distinti nord-est per le partite di calcio fino alla capienza di 900 persone.
Romani è attualmente Presidente della casa di cura villa San Marco e Amministratore delegato della casa di cura Villa Verde.
Realizzato da UNICAM insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nell’ambito del Masterplan terremoto.
Nelle Marche, si contano oltre 200 addetti, quattro le imprese interessate. La situazione è pesante: sono a rischio circa 30 posti di lavoro. Infatti, nella stazione di Ancona, in seguito a lavori di manutenzione su alcuni binari che dureranno circa un anno, è stata cancellata la pulizia dei treni a lunga percorrenza, effettuata da una delle imprese in appalto.
'È la scuola in cui credeva – e per cui ha dato la vita, da martire - un sacerdote come Padre Pino Puglisi. È la società in cui credevano – e per cui hanno dato la vita, da martiri – giudici come Rosario Livatino, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino. Non sono nomi fatti a caso: sono i nomi di chi ha lottato contro la mafia sapendo bene che per sconfiggere la cultura mafiosa l’arma più efficace è toglierle il consenso, soprattutto tra i giovani e i bambini'.