Guida sicura e corretto stile di vita, sarà questo il focus delle lezioni nelle sedi di Ancona e Ascoli Piceno dell'Univpm.
A partire da lunedì 14 dicembre 2020, la ditta Traini Eco Service sarà incaricata di effettuare i lavori di potatura dei platani di viale Treviri. Tale operazioni proseguiranno fino al termine del mese di dicembre 2020.
Sono stati eseguiti 1400 tamponi contro i 3792 di sabato e i 4326 di venerdi.
Nel percorso nuove diagnosi i poitivi sono 91 in provincia di Macerata, 93 in provincia di Ancona, 95 in provincia di Pesaro-Urbino, 60 in provincia di Fermo, 60 in provincia di Ascoli Piceno e 19 da fuori regione.
Gli agenti, dopo aver verificato con la ASUR la condizione di positività dei due soggetti, provvedevano a deferirli in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.
Possono fare richiesta dei "buoni spesa Covid" i cittadini residenti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID-19 ed in particolare quei nuclei familiari che hanno subito una perdita di entrate reddituali in conseguenza degli effetti del perdurare della crisi sanitaria da Covid - 19.
Faceva dell'ascolto della gente e della pacatezza signorile dei suoi comportamenti una ragion d'essere. I suoi atteggiamenti lo hanno sempre collocato in quel pianeta poco noto del bene comune: era al servizio degli altri.
Assessori Saltamartini e Coletto: 'Passo in aventi per i cittadini'. Saltamartini anticipa le Marche in zona gialla da domenica prossima.
Avendo ricevuto formale e circostanziata segnalazione di potenziali rischi per gli utenti fruitori del Pronto Soccorso/OBI e gli infermieri ivi assegnati, previo nulla osta del nostro consulente legale e non avendo poteri indagatori, l’esposto è un atto dovuto.
Si raccomanda la massima cura nella preservazione degli stessi, onde evitare disagi, sprechi di acqua e onerose riparazioni.
Gratitudine per il messaggio del Presidente della Repubblica nel corso della giornata mondiale della disabilità.
Per tutte le informazioni sul progetto o sulla possibilità di effettuare donazioni è possibile contattare il numero 328-5909657.
Si specifica nuovamente che i buoni spesa potranno essere utilizzati esclusivamente per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno e condotte dalla Squadra Mobile di Ascoli Piceno, hanno consentito di accertare l’esistenza di un ben strutturato traffico di cocaina, gestito in maniera professionale dal gruppo.