Nelle Marche solo 8 i Comuni Rifiuti Free, premiati per aver tenuto insieme buona raccolta differenziata e poca produzione di indifferenziato, il 3% della popolazione.
Il direttore dell’Area vasta 4, Licio Livini ha deciso di passare alla fase 3 del piano pandemico: massima criticità.
Prosegue fino a mercoledì 13 gennaio nell’Area Vasta 1 la fase 2 dell’operazione di screening Marche Sicure. Sono coinvolte le città di Fano, Mondolfo, San Costanzo, Mombaroccio e Cartoceto. Sono stati individuati 4 punti di screening sul comprensorio e tutti i cittadini dei comuni interessati possono accedervi.
Nelle immagini il dott. Giancarlo Viviani direttore Presidio Unico Ospedaliero, dott. Vittorio D'Emilio direttore Pneumologia, dott. Claudio Angelini direttore Sisp, mentre si sottopongono alla vaccinazione.
Giovanni era una presenza costante e piacevole ad Ascoli Piceno e nelle nostre iniziative da amico, da appassionato, da componente del Gruppo Ufficiali di Gara e dei numerosi ruoli che ha ricoperto con competenza ed affabilità nell’Automobile Club Rieti, in CSAI ed in Acisport.
Grazie alla prevenzionee alla repressione dei fenomeni connessi con il commercio illegale di prodotti pirotecnici attuate dalla Polizia di stato e dalle Forze dell'ordine.