Cronaca

19580 articoli
Cronaca

Ecoforum Marche: Le Marche hanno bisogno di accelerare la corsa verso l’economia circolare

Nelle Marche solo 8 i Comuni Rifiuti Free, premiati per aver tenuto insieme buona raccolta differenziata e poca produzione di indifferenziato, il 3% della popolazione.

Cronaca

Ciip Spa: Sono in arrivo gelate, attenzione ai contatori. Alcuni consigli agli utenti per evoitare rotture

Si raccomanda di dare tempestiva comunicazione all’Azienda di eventuali rotture alle tubazioni che versano acqua lungo la sede stradale, al fine di evitare pericoli per pedoni e automezzi a causa delle gelate.

Cronaca

Coronavirus, esploso un focolaio all'interno dell'ospedale Murri di Fermo: 43 positivi tra degenti e personale sanitario

Il direttore dell’Area vasta 4, Licio Livini ha deciso di passare alla fase 3 del piano pandemico: massima criticità. 

Cronaca

'Marche Sicure', prosegue lo screening di massa in regione

Prosegue fino a mercoledì 13 gennaio nell’Area Vasta 1 la fase 2 dell’operazione di screening Marche Sicure. Sono coinvolte le città di Fano, Mondolfo, San Costanzo, Mombaroccio e Cartoceto. Sono stati individuati 4 punti di screening sul comprensorio e tutti i cittadini dei comuni interessati possono accedervi. 

Cronaca

Vaccinazione anti Covid, parte il piano nell'Area Vasta 5

Nelle immagini il dott. Giancarlo Viviani direttore Presidio Unico Ospedaliero, dott. Vittorio D'Emilio direttore Pneumologia, dott. Claudio Angelini direttore Sisp, mentre si sottopongono alla vaccinazione.

Cronaca

L’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo ricorda l’amico Giovanni Festuccia

Giovanni era una presenza costante e piacevole ad Ascoli Piceno e nelle nostre iniziative da amico, da appassionato, da componente del Gruppo Ufficiali di Gara e dei numerosi ruoli che ha ricoperto con competenza ed affabilità nell’Automobile Club Rieti, in CSAI ed in Acisport.

Cronaca

Capodanno 2021, rilevati solo due incidenti di lieve entità per scoppio di petardi nel corcondario di Ascoli Piceno

Grazie alla prevenzionee alla  repressione dei fenomeni connessi con il commercio illegale di prodotti pirotecnici attuate dalla Polizia di stato e dalle Forze dell'ordine. 

pagina 114 di 816