Investimento di 330 milioni. Occupazione per 300 persone
Aumento di capitale ad oltre 9 milioni di euro. Se verrà accolto lo screening di Via in primavera si potrà sottoscrivere l'accordo di programma e iniziare la bonifica.
«Si hanno delle difficoltà - spiega l'associazione - a capire perché si rimanga immobili»
Nel corso della manifestazione saranno raccolte offerte per il Banco di Solidarietà
Rassegna giunta alla 28ma edizione. Ospiti di fama mondiale: Carbonare, Thouand e Prosseda. In cartellone 18 appuntamenti. Lezione concerto riservata agli studenti dell’Istituto D’Azeglio.
Il forum è dedicato al confronto delle idee
Assegnato a Giuliano Tosti il 'Premio Ascoliva 2018' . Per la gara delle massaie attestati di partecipazione a tutte le altre partecipanti: Maria Assunta Bastiani, Anna Maria Manfroni, Giulia Tecla Coccia, Piera Luzi, Domenica Di Pietropaolo, Gabriela Marozzi e Giovanna Stipa.
Questa sera la presentazione del libro 'Oliva ascolana del Piceno' scritto da Felicioni, Seghetti e De Angelis e edito da Ascoliva
Voce fuori dal coro Pietro Perini che però viene 'censurato prima da Graziano Bachetti: 'Io sorrido, definire moderato chi porta in campagna elettora la Mussolini'. E Gegè Polloni: ' Non voto il fascista Celani contro il quale faccemmo battaglie perché non voleva scrivere nella motivazione della medaglia d'oro ad Ascoli Piceno, oltre che 'al valore militarre' la dicitura 'per attività partigiane'.
'Nella città di Ascoli Piceno la libertà di movimento delle persone con disabilità è pressoché impedita dalla presenza di innumerevoli ostacoli'.
Venite tutti alle ore 17 di oggi 12 ottobre. Sono morti per permettere a noi di avere meno paura, hanno lottato al nostro posto e noi li abbiamo applauditi, abbiamo ammirato il loro diverso modo di intendere l'Islam, la loro capacità di essere laici e democratici. Ora che dovremmo ringraziarli e ricompensarli come sarebbe giusto, gli voltiamo le spalle?
Ora il tempo è scaduto, anche quello che il sindaco stesso si era dato: i famosi dieci giorni per presentare un cronoprogramma su progettazioni e gare.
Sabato 20 e Domenica 21 febbraio 2021 il banchetto sarà attivo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 in Piazza Arringo, incrocio corso Trento e Trieste. Potranno firmare SOLO i cittadini residenti ad Ascoli Piceno.
Nelle Marche la spesa media mensile di una famiglia nel 2009 è stata di 291 euro