Cronaca

21179 articoli
Cronaca

Ascoli Piceno premiata destinazione più Family Friendly dell’estate 2021 da più di 2.9 mila famiglie italiane!

La maialina più famosa del mondo annuncia i vincitori della votazione #PeppaPigDestinations2021, Ascoli Piceno è la vincitrice per la categoria CULTURA, insieme a Alberobello e Porto San Giorgio, rispettivamente vincitrici nelle categorie NATURA e MARE.

Cronaca

Ascoli Piceno raccontata da Concita De Gregorio con 'FuoriRoma' su Rai3

Ascoli è stato il confine più a nord sul quale sono piovuti i fondi della Cassa del Mezzogiorno

Ascoli Piceno un deserto senza verde pubblico
Cronaca

Ascoli Piceno un deserto senza verde pubblico

Male la raccolta differenziata. Servito solo il 78% degli abitanti

Cronaca

Ascoli Piceno, follia tra ristretti in carcere: accoltellati due detenuti

SAPPE: “Polizia Penitenziaria aveva da tempo denunciato la grave situazione ed è in stato di agitazione, ma da soli non ce la possiamo fare: pieno sostegno ai Baschi Azzurri”.

Cronaca

Ascoli Piceno, iniziati gli interventi di ristrutturazione e miglioramento del mattatoio

Il sindaco Marco Fioravanti: "Mattatoio struttura strategica per l'economia del territorio, intervento frutto di un grande lavoro di squadra".

Cronaca

Ascoli Piceno, Polizia Locale: completato l'armamento del Corpo

le attività già di competenza della polizia locale e anche in servizi di ordine pubblico in collaborazione con le forze di polizia ad ordinamento statale. Oltre all'armamento obbligatorio per legge, gli agenti saranno dotati di strumenti tattico difensivi come giubbini antiproiettile, spray anti aggressione e bastone estensibile.

Cronaca

Ascoli Piceno: inaugurato l’uso temporaneo nella ex Caserma Umberto I

L’Agenzia del Demanio ha concesso il giardino e le stanze storiche all’Accademia d’arte F.RI.D.A. APS che lo ha trasformato in polo e parco culturale.

Cronaca

Ascoli Piceno: per gli imprenditori di domani, al via Next Startup Academy

Grazie al supporto non condizionante di Fondazione Pfizer, 50.000 euro a supporto dell’iniziativa. Il progetto vede il coinvolgimento del comune di Ascoli Piceno e di C.Next spa. L'obiettivo è quello di formare le giovani generazioni e incentivare la nascita di startup innovative nel settore della salute e del benessere. I lavori prenderanno il via il 16 dicembre e si concentreranno in tre giornate fino alla premiazione delle proposte ritenute più efficaci.

pagina 102 di 883