E' la donna cristiana condannata a morte in Pakistan con laccusa di blasfemia
Condannata alla pena capitale da un tribunale del Punjab per blasfemia
Il sindaco di Ascoli alla tavola rotonda Lavoro: opportunità o condanna?
«Sono solo dei bulletti che fanno a gara tra di loro»
Fin dal nostro insediamento abbiamo dato priorità alla scuola e all’istruzione convinti come siamo che esse siano il nostro futuro
Convocato un Consiglio comunale aperto per domani
Nel Consiglio dei ministri di giovedì si forse la dichiarazione dello stato di calamità
Presenti il vice ministro Roccella, Pierferdinando Casini, Gasparri e Gianni Alemanno
L'intervento nell'ambito dell'incontro di apertura dal titolo 'La città del futuro è smart'
Si parlerà delle attività sportive più estive
Sono impegnati in questi giorni con i Giochi del Mediterraneo in corso di svolgimento a Pescara
'Dal 2018 la tassa rifiuti aumenterà. Non ad Ascoli (dove la gestione virtuosa dell’Ascoli Servizi Comunali consente di assorbire i rincari senza gravare sul cittadino) ma accadrà in molti comuni della provincia le cui popolazioni saranno chiamate a pagare gli errori della provincia PD. Zilio dovrebbe verificare meglio: tutti i comuni e la Ascoli Servizi Comunali si sono messi in regola con i pagamenti'.
E' offeso per le accuse di presunte irregolarità nelle assunzioni in una società partecipata
La creazione dei posti di lavoro resta uno dei nostri obiettivi principali
Spero che la giustizia faccia rapidamente il suo corso e infligga la giusta pena all'individuo
'La nostra piazza ha sbaragliato Piazza di Spagna, il Campo dei Miracoli di Pisa e Piazza San Marco'
Merito degli ambulanti che hanno partecipato sfidando anche le pessime condizioni meteo
'È la scuola in cui credeva – e per cui ha dato la vita, da martire - un sacerdote come Padre Pino Puglisi. È la società in cui credevano – e per cui hanno dato la vita, da martiri – giudici come Rosario Livatino, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino. Non sono nomi fatti a caso: sono i nomi di chi ha lottato contro la mafia sapendo bene che per sconfiggere la cultura mafiosa l’arma più efficace è toglierle il consenso, soprattutto tra i giovani e i bambini'.
Rimborso del 50% del danno per immobile privato (cd. seconda casa) ubicato in zone diverse dal centro storico e dai borghi storici delle frazioni
Sempre con la Ciip (Cicli Integrati Impianti Primari) il primo cittadino ascolano ha toccato il tema dei tempi di attivazione dell'impianto di soccorso di Castel Trosino, che potrebbe consentire una protezione dagli effetti della crisi idrica.
Alla moglie, ai figli, al fratello e ai parenti tutti, giungano i sensi delle più sentite e sincere condoglianze
Il Sindaco non ci sta alle rappresentazioni che si danno dell'amministrazione comunale sulla vicenda stadio, ma soprattutto sui comportamenti. Dopo la mancata cessione alla società Bricofer dell'Ascoli Picchio in città cadono sciabolate di ogni genere. Ci viene da pensare ai modi e alle doti del compianto Costantino Rozzi.