Oltre 50 Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara hanno eseguito, dalle prime ore della mattina, un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Pescara, oltre a diverse perquisizioni disposte dal Sostituto Procuratore dott. Andrea Di Giovanni.
I giovani delle due Diocesi del Piceno si ritroveranno venerdì 29 novembre a Offida per vivere un momento di cammino, condivisione, preghiera e festa, insieme al Vescovo Gianpiero.
Chiediamo assunzioni stabili da graduatorie concorsi e mobilità in entrata non più rinviabili. Invitiamo tutte e tutti ad aderire allo Sciopero generale USB del 13 dicembre per inviare un segnale forte e inequivocabile a questa Dirigenza e alla Politica del Piceno e Regionale.
Il presidio è stato acquisito per il day hospital del ‘Madonna del soccorso’ di San Benedetto Il primario Giorgi: “La nostra idea è rendere l’ospedale meno ospedale e sempre più casa”.
Presentata a Roma l'edizione 2024, appuntamenti a Pieve Torina, Serravalle del Chienti, Camerino.
Legali: “Sanzioni fino a 10.000 euro su irregolarità cin, scia o sicurezza” La “maglia nera” per città, prime Ancona e Macerata, poi Pesaro/Urbino, Fermo e Ascoli Piceno.
Mariapaola Modestini, presidente della Cooperativa, discute il "non" modello delle Comunità terapeutiche al Congresso di Roma.
Si è tenuto il primo di una serie di incontri delle Fiamme Gialle fermane con gli studenti delle classi quarte e quinte, nell’ambito della nona edizione del Progetto “Educazione alla legalità economica”.
Appuntamento venerdì 29 novembre, alle 19, nel Palazzo Comunale per il talk show con degustazione di cucina monastica organizzato da Tipicità e Amministrazione comunale. Evento gratuito, prenotazione obbligatoria al numero 3926999992.
Nelle Marche si contano circa 9.500 ettari di oliveti (oltre il 35% bio) di oliveti e sono presenti 141 frantoi.
Incontro operativo tra l'amministrazione comunale e Anas.
Seguirà uno spettacolo itinerante della Compagnia dei Folli, in programma anche "Mille luci in una bolla" e la possibilità di volare virtualmente sulla città con il simulatore "Fly Explorers".
I fondi trasferiti fanno parte di un finanziamento complessivo di 5,4 milioni di euro. Il Comune di Venarotta è il soggetto attuatore dell’opera.