Giovedì 23 novembre, all’Università Politecnica delle Marche di San Benedetto del Tronto.
Il monito di Ama Aquilone: “E’ importante porre dei limiti chiari alle azioni di marketing”.
La consigliera di Pari Opportunità della Regione Marche e consigliera regionale per la Lega a margine della seduta aperta del Consiglio regionale delle Marche.
Castelli: «Opera strategica, ci sono 2,8 miliardi per la rivitalizzazione viaria del cratere».
Molti gli eventi organizzati nella settimana per sensibilizzare ed informare le donne e la cittadinanza sull’argomento.
Il presidente: norma non partecipata, svilito il ruolo degli enti locali.
Il tema della libertà in chiave d'innovazione, grazie alle nuove tecnologie abilitanti.
Confindustria Ascoli Piceno diventa socio della Fondazione e attiva un Premio annuale per i giovani artisti della Provincia.
La vicepresidente della Commissione Cultura e Istruzione in rappresentanza del presidente della Camera Fontana all’evento “Maschere e territori nella tradizione culturale italiana” a cui hanno partecipato anche i carnevali storici di Fano, con la presidentessa Maria Flora Giammarioli, Ascoli Piceno, con il presidente Marco Olori, e di Offida.
La nuova strumentazione sarà utilizzata per la cura delle ulcere diabetiche e vascolari degli arti inferiori.
L’intervento della Guardia di Finanza ha inoltre scongiurato l’indebita erogazione del restante importo illecitamente richiesto, pari a 525mila euro, che sarebbe stato concesso su un ulteriore investimento simulato per l’importo a saldo (2,1 milioni di euro).
Si è tenuta oggi la Cabina di Coordinamento. Interventi in favore di Amatrice, Visso, l’Ater di Teramo e le mura del Sacro Convento di Assisi.
Una nuova puntata che fa trasparire singolari atteggiamenti nel nuovo corso. E sempre più interrogativi sul modo di condurre un ente che da sempre è perno centrale del welfare di territorio.
Oggi l'incontro con progettisti e imprese aggiudicatarie dei vari lotti con l'ufficio tecnico comunale e Unicam