Cronaca

19333 articoli
Cronaca

Rotary Club e Ast insieme per la prevenzione del Cheratocono. Riparte 'Non perdiamoci di Vista'

Torna l’attività di screening negli istituti scolastici della provincia. Un’attività finalizzata ad individuare e bloccare la patologia.

Cronaca

La Fondazione Carisap nuova casa del conflitto d'interesse

L'intervento del notaio Nazzareno Capelli che ha stigmatizzato nell'assemblea la scelta della Presidenza Frascarelli di perdere una delle dieci eccellenze marchigiane: il dottor Marco Perosa. Molti gli interventi dei soci per evidenziare questa scelta a loro parere molto negativa. E molti i ringraziamenti al direttore dell'area strategica e progettuale che va via dopo 18 anni di presenza nell'ente. 

Cronaca

AST Ascoli: Open Day 13 marzo 2024 dedicato alle donne con sclerosi multipla (SM), in occasione della 'Settimana mondiale dedicata al cervello'

Gli ospedali con il Bollino Rosa aprono le porte per offrire servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi.

Cronaca

C.NEXT: presentato il documento di assessment che conferma la possibilità di aprire nel Piceno un polo di innovazione per le imprese

C.NEXT S.p.A. opera per sviluppare sul territorio nazionale un sistema di poli d’innovazione a supporto delle imprese attraverso la NExT InnovationÒ: il modello di innovation transfer inclusivo nato nel comasco. Attraverso Fondazione Sviluppo per la Comunità – ETS il Piceno si candida ad ospitare uno dei poli del sistema C.NEXT.

Cronaca

La bandiera de “I Borghi più belli d’Italia” sventola sul borgo storico di Monteprandone

La cerimonia ufficiale di consegna del prestigioso vessillo da parte del presidente nazionale Fiorello Primi al sindaco Sergio Loggi e a tutta la cittadinanza.

Cronaca

In Regione la presentazione dei risultati conseguiti dall’AST di Ascoli Piceno nel 2023

Acquaroli: “Giusta la strada intrapresa con la riforma”. Saltamartini: “Massima attenzione al finanziamento del personale”. Acciarri: " Un plauso alla direttrice Natalini, al sindaco Fioravanti, ai sindacati confederali e a tutti gli operatore sanitari". Natalini: “Progressivo miglioramento delle prestazioni erogate”.

Cronaca

Ricostruzione e Superbonus, il decreto è legge

Castelli: “Fino al 2025 nessuna limitazione alla cumulabilità dei contributi, sconto in fattura e cessione del credito”.

pagina 39 di 806