Quei dati potrebbero rendere il Re più nudo di quello che tanto ormai appare?
L'appello del Circolo di Legambiente Ascoli Piceno.
I funerali si svolgeranno mercoledì 28 agosto 2024 alle ore 10 presso la Chiesa Santa Maria Goretti di Ascoli Piceno. La salma sarà cremata e le ceneri saranno tumulate presso il cimitero di Acquasanta Terme.
Chiamate in causa Regione Marche e Ast5 di Ascoli Piceno. A pagamento tutti gli esami che volete. E' inutile prendersela con le strutture convenzionate private perché in realtà, e lo abbiamo provato con il nostro giornale, non possono entrare direttamente nelle prenotazioni che spettano escusivamente al Cup regionale e quindi le cliniche private convenzionate possono solo prenotare visite a pagamento.
Nel periodo in esame sono stati portati a termine oltre 255 controlli in materia di traffici illeciti di sostante stupefacenti, immigrazione clandestina, contrasto del lavoro nero e irregolare, tutela del demanio marittimo, controllo delle accise, rispetto del codice della navigazione, tutela del patrimonio ittico. Dei controlli effettuati, 59 sono risultati irregolari.
Il sindaco di Acquasanta Terme, Sante Stangoni, ha annunciato che verrà proclamato il lutto cittadino in occasione del funerale del piccolo Davide Marcozzi.
Michele Franchi: "Riportare famiglie ad Arquata, visto che ce ne sono ancora quasi 1.800 lontane".
Presenterà il suo libro "Gli algoritmi del potere: come l'intelligenza artificiale riscriverà la politica e la società".
Il “cambio di passo” anche nei borghi simbolo della tragedia di 8 anni fa. Castelli: le istituzioni devono chiedere scusa per troppe false partenze. Erogazioni di CDP per la ricostruzione privata: +31% rispetto ai primi 15 giorni di Agosto 2023.
Alla Cava Giuliani concerti di Enrico Ruggeri ed Enzo Avitabile, spettacolo di Davide Rondoni con Mia Canestrini.
Prende il via a Valledacqua l’innovativa esperienza del corso di esercizi etico-spirituali per il mondo del lavoro. Oltre 50 gli iscritti.
Il prossimo 23 settembre la consegna della nuova scuola primaria con un grande evento aperto a tutta la comunità.
Appuntamenti il 25 agosto a Montedinove e il 1 settembre a Montalto delle Marche. Tema dell’edizione 2024 è “Comunità in fermento”.