Il Bim Tronto, la Comunanza agraria di Montacuto e il Comune di Acquasanta Terme ricevuti al Quirinale con il PEFC Italia
Nel centro di Ascoli una grossa quercia si è spezzata sfiorando un'edificio. A Polverina di Comunanza, una casetta prefabbricata privata adibita a studio privato si è spostata.
Luciani: 'I cittadini si sono sempre prodigati per favorire l’accoglienza, in questo momento però temiamo la rottura del tessuto sociale di generazioni di famiglie e questa tensione, cavalcata da alcune forze politiche, non aiuta. Spero che ci si dia un limite'.
Sono stati acquisiti anche i filmati girati da alcuni ragazzi mentre divampava l'incendio che la notte di Capodanno.
Pur avendo raggiunto i limiti di età previsti, il Col. Paoluzi era stato ulteriormente trattenuto in servizio altri sei mesi dal Comando Generale, per seguire e coordinare la difficile fase creatasi col terremoto.
I pacchi sono stati acquistati dalla Cna di Ascoli grazie a una donazione della Cna regionale dell'Emilia Romagna a cui va tutto il nostro ringraziamento per l'attenzione e la sensibilità alle problematiche che sta vivendo il territorio.
Tra gli obiettivi stabiliti nel documento figurano la realizzazione di studi e indagini sul personale a sostegno delle azioni delle pari opportunità e contro le discriminazioni e la tutela dell'ambiente di lavoro da casi di molestie e mobbing anche attraverso lo strumento del codice di comportamento.
Il sindaco del PD Alessandro Luciani ha sfilato accanto ai neofascisti di Lega e Casa Pound invocando 'sicurezza per i nostri figli' in un clima degno del Ku Klux Klan.
Facciamo appello alla responsabilità di tutte le forze politiche e istituzionali affinché collaborino alla costruzione di un clima civile dove l’odio e l’intolleranza siano isolati e stigmatizzati.
una forte condanna per gli ultimi fatti accaduti nel Comune di Spinetoli a seguito dell'incendio di cui è stata oggetto la abitazione destinata ad accogliere nei prossimi giorni dei richiedenti asilo
I vigili del fuoco hanno impiegato 4 ore per domare le fiamme. Ora i carabinieri indagano per identificare gli autori dell'incendio. La Prefettura di Ascoli sta seguendo la situazione. E' un caso che proprio nei giorni scorsi a Spinetoli sul tema dell'immigrazione ci siano state manifestazioni e polemiche?
Ad Ascoli Piceno la volante è dovuta intervenire per il salvataggio di due cani spaventati dal rumore dei fuochi di mezzanotte. In particolare all’01.30 veniva richiesto l’intervento per un Chow Chow adulto di grossa taglia che si aggirava terrorizzato nella zona di Marino del Tronto.
"Il Progetto Giovani" della Pediatria Oncologica della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Fatelo girare, hanno bisogno di visualizzazioni
La statistica riveste un ruolo strategico, sia per gli aspetti di pianificazione operativa che per più generali finalità istituzionali, favorendo, mediante il monitoraggio e l’analisi delle attività svolte, il continuo aggiornamento dell’organizzazione del Corpo Nazionale, l’ottimizzazione dell’impiego delle risorse disponibili e il miglioramento dei servizi resi alla collettività.
Nell'incontro con la giunta comunale presentati i progetti della Diocesi nel campo caritativo.
Ceriscioli: 'Ringrazio coloro i quali caparbiamente hanno utilizzato gli strumenti per arrivare a questa realizzazione in una realtà straordinaria e spero che il prossimo anno ci porti tante altre occasioni come questa nel vedere una ricostruzione realizzata con le persone che ci credono'.
Un gesto per il quale l’Area Vasta 5 esprime la sua gratitudine e ringrazia Michela Sirianni Massaro e Fabio Rinaldo, rispettivamente presidente e vice presidente dell’associazione e genitori di Giulia, la bambina che ha perso la vita nel sisma del 24 agosto 2016 ad Arquata del Tronto.
Solo per le strade provinciali interventi per otre 44 milioni di
euro
Le esalazioni si sono sviluppate da un braciere alimentato a carbone. Ora sono in terapia d'urgenza presso il Centro Iperbarico di Fano, unica struttura presente tra Marche, Umbria e Abruzzo.
La denuncia del sindaco Ceregioli: 'All'esterno i vialetti sono ancora da sistemare, cumuli di terra, terrapieni da ultimare, reti da cantiere, asfaltatura rovinata, pezzi di catrame sulle aiuole e altro; all'interno, oltre alla sporcizia, parte del mobilio e dei complementi d'arredo previsti nel capitolato non montati o addirittura assenti'.
Inventatevi qualcosa di buono e credeteci finché non si realizzi
Incontro tra le associazioni di categoria e le attività commerciali di Ascoli Piceno e l'associazione studentesca Atelier_1 della Scuola di Architettura e Design
L’uomo, che viveva a Grisciano insieme alla moglie e ai figli di 4 anni e 7 mesi, sfogava la sua frustrazione nell'alcool, maltrattando poi la moglie e i figli piccoli quando la consorte andava a lavoro.
L’aguzzino le richiedeva un somma esorbitante (18.000 euro) per liberarsi dallo sfruttamento, denaro che sarebbe dovuto provenire dalla prostituzione da esercitare in strada, costringendola psicologicamente tramite i noti riti esoterici 'JUJU' molto temuti dalle popolazioni centroafricane.