Il presente provvedimento ha medesima valenza anche per i Cimiteri rurali di Poggio di Bretta, Venagrande, Mozzano, Lisciano, Castel Trosino, Piagge, Funti, Rosara, Porchiano, Pianaccerro, Polesio, Giustimana, Casalena.
Gli agenti hanno scoperto che l’uomo, in cambio di soldi, aveva ceduto al minore che poi si era sentito male, nonché ad altri coetanei, marijuana, psicofarmaci e ricette a lui prescritte.
Fatto altrettanto importante è che c'è un solo paziente in terapia intensiva e uno soltanto in semi intensiva. Nessun deceduto nel Piceno, ma purtroppo se ne contano ancora 6 nelle Marche.
Di questi esemplari ne abbiamo incontrato uno sulla pista ciclabile di corso Vittorio Emanuele nel primo pomeriggio che, senza mascherina, se ne andava tranquillamente correndo con una super respirazione, dovuta alla corsa e allo sforzo conseguente, spargendo micro goccioline a tutto andare. Se fosse un asintomatico?
Sindaco Fabiani:“Atto importante per la ricostruzione delle frazioni più colpite”
Al centro dell’indagine internazionale della Guardia di finanza di Ascoli Piceno.
La società per la mobilità intercomunale del capoluogo marchigiano sperimenta il catalizzatore in triossido di tungsteno: aria sempre purificata per la sicurezza di passeggeri e autisti.
Inizierà da mercoledì 6 maggio 2020 fino a martedì 30 giugno 2020, salvo conclusione anticipata dei lavori.
Nella foto uno dei simboli del 1 Maggio ad Ascoli Piceno: il pianoro di San Marco completamente vuoto
Si tratta di una procedura sperimentale, che può dare risposte relative alle possibilità e alle modalità di applicazione del percorso diagnostico sulla popolazione.