Il Gores intanto comunica che ierei nelle Marche sono stati rilevati ieri 381 positivi nel percorso nuove diagnosi: 86 in provincia di Macerata, 68 in provincia di Ancona, 113 in provincia di Pesaro-Urbino, 65 in provincia di Fermo, 30 in provincia di Ascoli Piceno e 19 da fuori regione.
E' necessario testare ed isolare i soggetti risultati positivi. Proprio questo si propongono la Regione Marche e l’ASUR attraverso l’esecuzione dello screening di massa che partirà domani, 18 settembre. Partecipare allo screening è semplice: ci si può prenotare attraverso il portale cureprimarie.it o scaricando l’APP Smart4You ed è gratuito. Inquadra il QR CODE per semplificare.
Si tratta di un'azione di responsabilità nei confronti della Comunità. Se vi volete bene, volete bene ai vostri figli, ai noni, a tutti i familiari e amici fate lo screening: un'azione di civiltà.
Dagli ultimi modus operandi osservati dagli investigatori della Squadra Mobile, si rileva che la vittima viene contattata preventivamente attraverso un messaggio sms sull’utenza telefonica mobile, proveniente dal numero effettivamente riconducibile alla banca.
Le richieste relative al beneficio per l'anno 2020 devono pervenire attraverso una delle seguenti modalità entro e non oltre il termine perentorio del 31 gennaio 2021.
Si approvvigionavano mensilmente di oltre 150 grammi di cocaina fornita da uno straniero, sostanza che, una volta confezionata, si traduceva in circa 300 dosi da immettere sul mercato cittadino.
Il progetto scolastico, giunto alla sua 11° edizione, è dedicato alle classi di Scuola Primaria (IV e V) e Secondaria di 1° grado di tutto il territorio nazionale.
Guida sicura e corretto stile di vita, sarà questo il focus delle lezioni nelle sedi di Ancona e Ascoli Piceno dell'Univpm.
A partire da lunedì 14 dicembre 2020, la ditta Traini Eco Service sarà incaricata di effettuare i lavori di potatura dei platani di viale Treviri. Tale operazioni proseguiranno fino al termine del mese di dicembre 2020.
Sono stati eseguiti 1400 tamponi contro i 3792 di sabato e i 4326 di venerdi.
Nel percorso nuove diagnosi i poitivi sono 91 in provincia di Macerata, 93 in provincia di Ancona, 95 in provincia di Pesaro-Urbino, 60 in provincia di Fermo, 60 in provincia di Ascoli Piceno e 19 da fuori regione.
Gli agenti, dopo aver verificato con la ASUR la condizione di positività dei due soggetti, provvedevano a deferirli in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.
Possono fare richiesta dei "buoni spesa Covid" i cittadini residenti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID-19 ed in particolare quei nuclei familiari che hanno subito una perdita di entrate reddituali in conseguenza degli effetti del perdurare della crisi sanitaria da Covid - 19.
Faceva dell'ascolto della gente e della pacatezza signorile dei suoi comportamenti una ragion d'essere. I suoi atteggiamenti lo hanno sempre collocato in quel pianeta poco noto del bene comune: era al servizio degli altri.
Assessori Saltamartini e Coletto: 'Passo in aventi per i cittadini'. Saltamartini anticipa le Marche in zona gialla da domenica prossima.