Il giorno 02 febbraio 2021 - con inizio alle ore 9,30, presso l'Ufficio Centrale di Committenza Palazzo Arengo (sede del Comune) sito in Piazza Arringo.
'Vogliamo presentare un ambizioso progetto di sviluppo della montagna, da portare sul tavolo delle regioni Marche e Abruzzo'.
103 in provincia di Macerata, 193 in provincia di Ancona, 158 in provincia di Pesaro-Urbino, 95 in provincia di Fermo, 26 in provincia di Ascoli Piceno e 28 da fuori regione.
la Fondazione ha acquistato e donato all’Asur Area Vasta 4 la seguente attrezzatura: n. 2 ventilatori, n. 2 monitor multi parametrici, n. 11 letti elettrici attrezzati per degenza medicina generale.
Dal 10 gennaio 2021 e fino al 31 marzo 2021, sarà possibile inoltrare le domande per la presentazione di progetti, sulla piattaforma Siform2.
Lo screening gratuito rivolto a tutti i cittadini prosegue nelle città di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino fino al 23 dicembre. Ad Ancona anche dal 27 al 30 dicembre. Sul sito istituzionale della Regione e dei rispettivi Comuni sono presenti tutte le indicazioni e le modalità per partecipare. A seguire saranno coinvolti, in fasi successive, tutti i Comuni delle Marche.
Incassavano il sostegno economico omettendo di dichiarare importanti valori immobiliari, disponibilità economiche e redditi percepiti dai conviventi. una di queste persone ha effettuato ricariche sul proprio conto gioco per oltre € 30.000 in un solo anno a fronte dei circa € 4.000 ottenuti nello stesso anno attraverso il reddito di cittadinanza.
Riaperti il ponte di Monsapietro, quello sulla Apprignanese e la strada provinciale 47 “Montalto Marche. Avanzano i lavori sul ponte di Rubbianello
Si ricorda che lo screening gratuito rivolto a tutti i cittadini prosegue nelle città di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino fino al 23 dicembre. Ad Ancona anche dal 27 al 30 dicembre. Sul sito istituzionale della Regione e dei rispettivi Comuni sono presenti tutte le indicazioni e le modalità per partecipare. A seguire saranno coinvolti, in fasi successive, tutti i Comuni delle Marche.
6.250 dispositivi di protezione facciale, 960 camici mono uso, 145 tute anti Covid, 335 guanti monouso e gel disinfettanti per le mani, acquistati direttamente dalla Fondazione e donati alla cooperativa.
Pesaro Urbino conta il numero di positivi maggiore con 21 su 2083 test eseguiti, mentre Ascoli Piceno su 2000 test eseguiti a rilevato solo 2 positivi.