Occorrerebbe valutare senza preconcetti la possibilità di attivare la sesta vasca di Relluce, di proprietà pubblica e, attraverso un piano di investimenti, valorizzare gli impianti di vagliatura e di compostaggio ivi presenti (costruiti con finanziamenti regionali)
Servizi mirati per
giovani, lavoratori, disoccupati e categorie svantaggiate
Castelli: 'Rimangono piccoli dettagli per raggiungere l’approvazione definitiva del POB (Piano Operativo Bonifica). Del resto, per quanto riguarda i contenuti del progetto, è stato approvato in via definitiva il PRG'.
Trasparenza, velocizzazione dei tempi burocratici nelle Conferenze dei servizi che in un paio di mesi dovranno definire completamente la riqualificazione
Più bonus, premi produttività e welfare per i 200 dipendenti dell’azienda marchigiana. Dieci collaboratori saranno integrati a tempo indeterminato, e una squadra di lavoratori stagionali sarà riconfermabile di anno in anno
L’indagine viene condotta attraverso la compilazione di questionari anonimi che verranno distribuiti e diffusi nei luoghi di lavoro, nelle sedi sindacali, nei luoghi di aggregazioni e sono disponibili anche nei siti di CGIL, CISL, UIL.
Il documento è propedeutico alla definizione del fabbisogno del personale correlato alla riorganizzazione del sistema ed in applicazione della nuova normativa sui turni come previsto dalla nuova direttiva europea.
Nuovo stabilimento a Centobuchi di Monteprandone per nuove assunzioni
A disposizione 100 posti per la regione Marche per il progetto a cura dell’agenzia ministeriale Italia Lavoro
Rivolto a 20 disoccupati/inoccupati, inserirà almeno il 60% dei partecipanti nell’organico della compagnia navale italiana
Domande degli enti accreditati devono essere presentate entro il 18 settembre
Gli infermieri scioperano no perché credono che valorizzare la loro professione sia nell’interesse dei cittadini e che migliorarne le condizioni di lavoro migliorerebbe l’assistenza di tutti.
Nelle Marche, questo sciopero, anticipato da altre iniziative, coinvolgerà circa 850 lavoratrici e lavoratori tra reparti tecnici, call center e impiegati.
Nelle Marche 931 nuove immissioni nel ruolo di personale docente. Questi i dati suddivisi per provincia.
Castelli: 'Ritocchi perché lavoriamo sempre sui plessi'
Una due giorni in programma alla Camera di Commercio
La due giorni in programma alla Camera di Commercio
In programma giovedì 30 marzo al Centro per l’Impiego di San Benedetto del
Tronto
Iniziativa promossa dalla Regione Marche in tutte le province
Iniziativa a cura del Centro per l’Impiego
Incontro con lo staff del Centro per l’Impiego di Ascoli