A disposizione 100 posti per la regione Marche per il progetto a cura dell’agenzia ministeriale Italia Lavoro
Rivolto a 20 disoccupati/inoccupati, inserirà almeno il 60% dei partecipanti nell’organico della compagnia navale italiana
Domande degli enti accreditati devono essere presentate entro il 18 settembre
Gli infermieri scioperano no perché credono che valorizzare la loro professione sia nell’interesse dei cittadini e che migliorarne le condizioni di lavoro migliorerebbe l’assistenza di tutti.
Nelle Marche, questo sciopero, anticipato da altre iniziative, coinvolgerà circa 850 lavoratrici e lavoratori tra reparti tecnici, call center e impiegati.
Nelle Marche 931 nuove immissioni nel ruolo di personale docente. Questi i dati suddivisi per provincia.
Castelli: 'Ritocchi perché lavoriamo sempre sui plessi'
Una due giorni in programma alla Camera di Commercio
La due giorni in programma alla Camera di Commercio
In programma giovedì 30 marzo al Centro per l’Impiego di San Benedetto del
Tronto
Iniziativa promossa dalla Regione Marche in tutte le province
Iniziativa a cura del Centro per l’Impiego
Incontro con lo staff del Centro per l’Impiego di Ascoli
L'iniziativa in programma in tutti i Centri per l'Impiego delle Marche
Iniziativa della Provincia su scuola e mondo del lavoro
Evento congiunto promosso dai Centri per l’Impiego di Ascoli e San Benedetto. Un’opportunità in più, dunque, per ogni giovane che voglia diventare imprenditore di sé stesso, tentando di realizzare – con il supporto delle Istituzioni - un progetto d’impresa secondo le proprie attitudini e capacità.
Il Progetto Erasmus vede capofila la Provincia di Ascoli Piceno in collaborazione con CUP (Consorzio Universitario Piceno) e il Bim Tronto
Tempi più rapidi per rinnovare l'intervista periodica
Iniziativa della Regione
Marche col Fondo Sociale Europeo
La Regione ha sollecitato chiarezza nella tempistica, nella volontà e nella capacità di procedere al recupero di un’area definita strategica per lo sviluppo e la riqualificazione della città di Ascoli Piceno. Il Comune dovrà ora approvare il Piano attuativo per consentire ai privati di iniziare le opere di bonifica.
L’aumento dei biglietti è ingiusto. Il problema è l’efficienza del sistema del trasporto pubblico locale regionale