#relluce

9 articoli
Politica

D'Erasmo: 'La sesta vasca a Relluce non si farà'

Ci sono pareri negativi dell'Ata Rifiuti, della Provincia e dell'Arpam

Politica

Castelli: 'Il no alla sesta vasca è un disastro targato PD'

Il fronte del NO si nasconde dietro i nobili principi della tutela ambientale ma in realtà nasconde volontà di business abbastanza chiare ed evidenti. Il risultato sarà presto sotto gli occhi di tutti e a pagarne lo scotto saranno i cittadini piceni.

Politica

Acciarri: 'Che ha fatto l'ex presidente Celani per 1 anno e mezzo per la sesta vasca?'

Il sindaco Castelli non può dimenticare che è di Forza Italia e ora sta con il tanto criticato Spacca

Cronaca

Mariotti: "Esplosiva situazione dei rifiuti"

Sempre disattese da Picenambiente, la ditta preposta al trasporto, le sollecitazioni a mantenere la frequenza nei ritiri dei rifiuti trattati a Relluce, onde evitare il fermo dell’impianto.La risultante è rappresentata dalla situazione in essere

Politica

Emergenza rifiuti, avviato il trasferimento all'Ata dell'impianto di Relluce

Si è svolta a palazzo San Filippo l'Assemblea dell'Ata che aveva all'ordine del giorno la proposta di deliberazione per le modalità di trasferimento all'Ata dell'impianto di trattamento di Relluce.

Politica

Castelli: "La protesta nasce dalle contraddizioni della Provincia"

Ogni commento è superfluo: mentre la struttura tecnica della Provincia sanziona la Geta, la parte politica del medesimo continua imperterrita nella sua azione di prolungamento delle sofferenze a carico della Valle dei Veleni.

Cronaca

Assemblea Ata Rifiuti, tappa decisiva per il Piano d’Ambito

Approvati gli atti di indirizzo nel rispetto delle scadenze in funzione delle risorse del Recovery Plan. Relluce area preferenziale indicata per la realizzazione del Biodigestore.

Cronaca

Italia Viva: "I Biodigestori vengano realizzati e si ponga fine alla creazione di nuove discariche"

Tali impianti di biodigestione sono tecnologicamente all’avanguardia e sicuri sotto ogni punto di vista, e, tenuto conto dell’assenza degli stessi nel nostro territorio, questi vanno realizzati in un’ottica di risparmio e di ottimizzazione del sistema “rifiuti” in generale.