I soggetti coinvolti attraverso variegate operazioni illecite e l’apposita costituzione di una società cui fu ceduto, contabilmente ad una cifra irrisoria il compendio immobiliare, svuotarono il patrimonio di un’azienda destinata al fallimento, con grave danno ai creditori e all’Erario.
E' stato trovato dai carabinieri a dormire su una panchina
Ben 114 ragazzi hanno completato il servizio il 31 agosto 2006
Peroni: "Ad inizio seduta il numero legale c'era"
Il contributo per le spese di trasporto è massimo di 100 euro se all'interno del Comune di residenza o di 150 euro se fuori dallo stesso.
L'appuntamento è per il primo maggio a Porto Sant'Elpidio
Foglio di rimpatrio per due soggetti ritenuti pericolosi. Fermate per controllo 18 prostitute provenienti dai Paesi dell'Est, in particolare dala Romania
Andrenacci: "Lotta alla mafia, prerogativa della società civile"
E' stato versato il 10 per cento del prezzo pattuito a titolo di caparra per l’acquisto dell’abitazione (circa 15.000 euro) nella vendita all’incanto di un immobile ubicato a Bologna ; l’acconto è così finito sul conto corrente gestito dal truffatore che, dopo aver indebitamente incassato l’anticipo versato con bonifico bancario, ha rimosso dal web ogni traccia riconducibile all’annuncio.
Il vicepresidente di Confprofessioni Marche Andreoni: 'Queste risorse arrivano in un momento particolarmente opportuno per sostenere i 39.000 professionisti marchigiani, colpiti duramente dall’emergenza Coronavirus, come dimostrano già le numerose domande dei lavoratori del nostro settore professionale per la Cassa integrazione in deroga'.
Il direttore dell’Area vasta 4, Licio Livini ha deciso di passare alla fase 3 del piano pandemico: massima criticità.
Sono 257 in provincia di Macerata, 346 in provincia di Ancona, 228 in provincia di Pesaro-Urbino, 74 in provincia di Fermo, 93 in provincia di Ascoli Piceno e 29 fuori regione
Controllate più di 800 personeSpeculazioni commerciali e inosservanza degli obblighi di permanenza presso il domicilio. Sanzionati oltre 40 trasgressori per la violazione ai divieti di spostamento o di assembramento previsti.
Gli esami si svolgono nello stesso laboratorio con lo stesso docente
L'iniziativa si è svolta in forma gratuita e verrà riproposta
un mezzo per comprendere le proprie emozioni, per trovare nuove energie
Intanto sono aperte le iscrizioni per la sesta edizione di CortoperScelta