La società per la mobilità intercomunale del capoluogo marchigiano sperimenta il catalizzatore in triossido di tungsteno: aria sempre purificata per la sicurezza di passeggeri e autisti.
L’Assemblea dei Soci approva la delibera che congela la crisi e salva le tredicesime. La COOSS Marche ritiene tale risultato soddisfacente per tutte le socie lavoratrici e i soci lavoratori e si impegna a proseguire il confronto e moltiplicare lo sforzo nei confronti degli Enti Locali e delle Istituzioni al fine di recuperare i mancati ricavi a causa delle interruzioni dei servizi a seguito della pandemia da Covid-19 e ripristinare tutte le condizioni contrattuali vigenti.
Nonostante il tema si registra un dato positivo con il calo dei decessi: 3 persone affette da Covid-19 non ce l'hanno fatta.
Di questi esemplari ne abbiamo incontrato uno sulla pista ciclabile di corso Vittorio Emanuele nel primo pomeriggio che, senza mascherina, se ne andava tranquillamente correndo con una super respirazione, dovuta alla corsa e allo sforzo conseguente, spargendo micro goccioline a tutto andare. Se fosse un asintomatico?
Fazzini (climatologo Università di Camerino): 'Dallo studio è emerso che solo il Sole fa scemare il Coronavirus, ma appena del 26%' .
Intervento al Policlinico di Milano, prima volta in Europa
Un solo ricoverato in terapia intensiva, mentre sono 228 i guariti.
Complessivamente nell'Area Vasta 5 si registrano 289 casi positivi, di questi sono 5 i sanitari risultati positivi al Covi-19
Le attività verranno così riorganizzate: sarà regolarmente a lavoro tutto il personale che non ha avuto contatti diretti con la persona risultata positiva, mentre il resto del personale non sarà in servizio in attesa dell'esito del tampone.