Chi lavora nel sistema della sanità regionale ti dice poi che, per rendere operativa l’Astronave, serve molto personale, ma la disponibilità nell’organico è insufficiente.
Invitiamo i cittadini, le associazioni, le organizzazioni politiche e sindacali ad una mobilitazione convergente a sostegno della liberalizzazione dei brevetti sui vaccini, a cominciare dalla manifestazione di sabato 27 marzo ad Ancona, piazza Roma, indetta dai centri sociali per pretendere che venga garantito un diritto fondamentale della nostra Costituzione: il diritto alla salute.
Per tutte le informazioni sul progetto o sulla possibilità di effettuare donazioni è possibile contattare il numero 328-5909657.
Obiettivo dell’analisi è evidenziare le principali evoluzioni socio-economiche della regione e tracciare possibili direttrici strategiche ed azioni per lo sviluppo futuro, ponendo un focus anche sugli effetti della pandemia di Covid-19.
Semaforo verde per un innovativo progetto che prevede la possibilità di fare riabilitazione in modalità completamente digitalizzata. Verrà subito applicato a vantaggio dei bambini con spettro autistico e dei loro genitori, laddove medici e sanitari lo ritengano appropriato.
Dal mese di marzo un servizio telefonico ideato e curato da professionisti.
Nele Marche ci sono 133.365 over 80.
In particolare, veniva concordata una nuova divisione degli spazi e una oculata gestione del personale operante, al fine di garantire il più ampio rispetto delle distanze interpersonali e prevenire ogni possibile recrudescenza dell’epidemia.
Ai politici che fino ad un mese fa hanno inneggiato al cambiamento ....ricordiamo il "SaltaSpritz" con la sua Idrossiclorochina
Il documento è stato sottoscritto ieri da 22 sindaci dei Comuni della provincia di Ascoli Piceno e inviato ai parlamentari del territorio.
Il sindaco Marco Fioravanti: 'Le linee guida favoriranno una ripresa delle attività produttive della città e di tutto il tessuto sociale ed economico del nostro territorio'.
Il Bilancio, condiviso con tutte le forze politiche - che voglio ringraziare - potrà modificarsi in base alle necessità dell'emergenza Coronavirus!