Ogni giovedì dopo le 18.00, in diretta sulla Fanpage Facebook 'Caffè Meletti' e sul profilo Instagram 'caffemeletti' tutti potranno imparare a realizzare drink speciali.
È quanto emerge dalla richiesta di accesso agli atti avanzata alla Giunta regionale dai consiglieri del PD Anna Casini e Antonio Mastrovincenzo.
Se la scadenza per il pagamento della Tari è stata posticipata al 31 luglio-30 settembre e 30 novembre, l’Amministrazione ha predisposto anche un suo abbattimento, sulla parte variabile, del 75% per tutte le attività rimaste chiuse a causa del Covid -19 e che hanno riaperto da poco con tutte le problematiche del caso.
Tutti i sacerdoti della diocesi hanno concelebrato con il vescovo. Rinnovate le promesse sacerdotali. Consacrati gli Olii Santi. Si sarebbe dovuta celebrare il Giovedì Santo, poi rinviata causa lockdown.
Gli spostamenti sono consentiti previa comunicazione congiunta tra presidenti di Regione, presidenti delle Province o sindaci dei Comuni tra loro confinanti ai prefetti competenti.
Nella foto uno dei simboli del 1 Maggio ad Ascoli Piceno: il pianoro di San Marco completamente vuoto
Nella recrudescenza dell’emergenza sanitaria si costruisca insieme la strada della prevenzione e della mappatura del contagio.
Negli incontri istituzionali, abbiamo proposto soluzioni che rendevano l’applicazione delle norme di prevenzione del Covid ancora più efficaci, (steward, supplementi, servizi dedicati, ecc…). I lavoratori a livello regionale ci riferiscono che si riscontrano ancora tutta una serie difficoltà, di inefficienze e di carenze.
Il servizio è reggiungibile tramite telefono ai numeri 0736/358781 - 0736/358476 o via email anagrafica.ap@sanita.marche.it
La presidente di MarcheLiving, l’associazione che ha ideato il progetto del Comune di Castel di Lama, spiega i benefici dei Future Covid19.
E al finire del periodo di sospensione sia comunque prevista la possibilità di versare tramite una giusta rateizzazione.
Tre aziende su quattro prevedono un forte calo di fatturato e solo una su dieci ritiene che nell'anno appena iniziato avrà un giro d'affari migliore rispetto al passato.
E infatti, proprio il settore enologico ha perso quasi 9 milioni di euro (-14,5%) mentre meglio è andata alla pasta (+20%, superati i 20 milioni di euro di valore degli scambi).
Nominato il Dr. Giuseppe Dinardo, Vice Prefetto Aggiunto, a Commissario Prefettizio per la provvisoria gestione del Comune, in attesa del perfezionamento della procedura di scioglimento dello stesso consesso da parte del Presidente della Repubblica.
Sono soggetti beneficiari della presente procedura le attività che, da codice ATECO, hanno avuto la sospensione dal DPCM 11.03.2020 (e relativi allegati) e risultano ancora sospese successivamente al DPCM 26/4/2020 (e relativi allegati).
È tuttora possibile modificare la modalità di riscossione comunicando il proprio codice IBAN e nome e cognome dello studente via e mail all'indirizzo e.parissi@comune.ap.it.
Si specifica nuovamente che i buoni spesa potranno essere utilizzati esclusivamente per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.