Emendamento del presidente Putzu amplia i contributi anche alle nuove attività: 'Giusto aiutare anche chi ha avuto il coraggio di fare impresa dopo il primo lockdown'
La Cna Picena sollecita - attraverso il sistema Associativo nazionale - una definizione chiara dei parametri che al momento risultano difformi da territorio a territorio, anche a prescindere dal livello (rosso, arancione o giallo) dell'allerta Covid.
Ieri anche in piazza del Popolo gli studenti si sono fatti sentire.
La mozione chiede anche di prevedere l’eventuale ristoro dei costi sostenuti dalle stesse società tra il momento della ripresa delle competizioni agonistiche regionali e l’effettiva entrata in vigore della suddetta convenzione.
Piena adesione all’appello del presidente Upi Michele de Pascale in vista della “Cabina di regia sul terzo settore” del 24 aprile, voluta dal presidente del Consiglio Conte. Proposte e richieste vanno inviate alla mail info@upinet.it
Si tratta di una procedura sperimentale, che può dare risposte relative alle possibilità e alle modalità di applicazione del percorso diagnostico sulla popolazione.
Ora, i ricercatori guidati da Jennifer Doudna, che ieri ha vinto una quota del Premio Nobel per la chimica di quest'anno per la sua co-scoperta di CRISPR , riferiscono di creare una nuova diagnostica CRISPR che non amplifica l'RNA del Coronavirus. Invece, Doudna e i suoi colleghi hanno trascorso mesi testando centinaia di RNA guida per trovare più guide che funzionassero in tandem per aumentare la sensibilità del test.
Gli agenti, dopo aver verificato con la ASUR la condizione di positività dei due soggetti, provvedevano a deferirli in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.
Nelle immagini il dott. Giancarlo Viviani direttore Presidio Unico Ospedaliero, dott. Vittorio D'Emilio direttore Pneumologia, dott. Claudio Angelini direttore Sisp, mentre si sottopongono alla vaccinazione.
Data e orario della prenotazione già effettuata restano dunque confermati, cambia soltanto la sede della vaccinazione che da sabato 13 marzo sarà il Palazzetto dello Sport di Monticelli.
Si avvia il confronto con le categorie economiche, le forze sociali e la camera di commercio delle Marche.
Saltamartini: 'Da mercoledì potremmo spostare l’appuntamento di circa 5000 persone per la seconda dose'. Da sabato prossimo, si torna a 12.000 inoculazioni al giorno. I cittadini saranno avvisati singolarmente dell’eventuale cambio di date.
I cittadini delle Marche potranno prenotare la loro dose semplicemente inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947.
I cittadini delle Marche potranno prenotare la loro dose semplicemente inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947.