Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 40 ATM Postamat della provincia con turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali.
Turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali. Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 40 ATM Postamat.
Continua il programma di impegni a favore dei piccoli comuni italiani ricordato dall’AD Matteo Del Fante nella seconda edizione di “Sindaci d’Italia”
Per l’impegno dimostrato nell’umanizzazione della cura degli ospiti, anche in emergenza sanitaria da Covid19.
Il Piano è articolato in trenta punti che si muovono su tre differenti direttrici: nell’immediato un sostegno all’emergenza economica, nel breve periodo la gestione dell’emergenza nella fase di adattamento e transizione e nel medio periodo un ripensamento del futuro della città, con scenari e visioni di progettualità.
Tra le peculiarità di questo tampone la capacità di rilevare la positività anche alle varianti inglese e brasiliana.
Tutti i figuranti e gli operatori che parteciperanno alla rievocazione storica di sabato in onore della Madonna della Pace dovranno essere in possesso del green pass.
Riguarda il soddisfacimento dei bisogni primari sia per il recupero dell’autonomia nella gestione del quotidiano. HELPLAB 2020 intende inoltre offrire alle famiglie un supporto economico nella gestione del pagamento delle utenze domestiche, nell’acquisto di beni di prima necessità, di prodotti per l’igiene o dei canoni di affitto.
I promotori della mobilitazione sono il Fronte della Gioventù Comunista e diversi Presidente delle Consulte Provinciali degli studenti che hanno raccolto e rilanciato le rivendicazioni del mondo della scuola.
Le Province di Pesaro e Urbino, Fermo e Ascoli Piceno restano in zona arancione. Si applicano dunque tutte le misure previste nel Dpcm per le cosiddette zone arancioni. Ad esse va aggiunta la chiusura delle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado (medie e superiori), statali e paritarie, delle attività formative e curricolari delle Università, delle istituzioni alta formazione artistica, musicale e coreutica, che restano in didattica a distanza al 100%.
In questo particolare momento, la logistica dei locali (ingresso indipendente, vicinanza al servizio vaccinazioni) risulta utile per la gestione di alcuni servizi offerti dal Servizio Igiene e Sanità Pubblica.
'Serve policy dedicata, alle risorse Pnrr affianchiamo fondi di sviluppo e coesione. Crescita, sostenibilità e innovazione come driver di lungo periodo'.
L’attività ha portato a controllare, dopo una selezione tra numerosi punti di raccolta del gioco, 13 locali dislocati sul territorio della provincia di Ascoli Piceno, concentrando la stessa nella sola giornata del 12 febbraio.
Soddisfatta l’assessore regionale all’Istruzione Giorgia Latini per il contributo straordinario destinato alle famiglie economicamente disagiate per la didattica digitale integrata.
Previsti circa 105 milioni di euro per la ripartenza, altrettante risorse saranno aggiunte con un atto dell'esecutivo per una manovra complessiva di oltre 200 milioni.
Imprese turistiche, operatori agrituristici, imprese florovivistiche, imprese lattiero casearie, allevatori di bovini da carne, acquisto bici e altri veicoli elettrici per i cittadini di comuni esclusi dal contributo nazionale, bar e gelaterie, commercio, altre attività artigianali e di servizi, cooperative sociali di tipo A e B.