Espulso Taibi nell'episodio del secondo rigore. In porta va Sommese
'Gb Hackathon - afferma Franco Bucciarelli- ci ha permesso di osservare la nostra azienda da un punto di vista diverso da quello in cui normalmente siamo abituati, ci ha consentito di ascoltareidee innovative e cogliere le opportunità che giovani, conoscenza e nuove tecnologie possono offrire'.
Avanziamo quindi alcune proposte: visto che il compito della misurazione della temperatura è in capo alle famiglie, perché non assegnare termo scanner alle famiglie che n e faranno richiesta in base a l reddito Isee?
Una giornata all'aria aperta nel parco di Villa Pigna
Gabrielli: Aiutiamo a concretizzare gli importanti obiettivi dell'associazione
In un primo momento la somma era indirizzata alla partecipazione della realizzazione dell’ospedale Covid in Civitanova.
Rimangono rigorosamente Covid free tutte le altre attività del Gruppo Kos a partire da Villa dei Pini di Civitanova Marche, così come il Santo Stefano nel suo complesso, con le strutture Villa Adria di Ancona, il Centro Venerabile Marcucci di Ascoli, Villa Fastiggi a Pesaro e tutto il sistema delle RSA.
Il colpo è stato fatto con una schedina da 2 euro giocata nella Tabaccheria Serio Tulliani gestita da Gianmario Mennecozzi all'ingresso del paesino da 1.700 abitanti, dove stasera si stapperà una bottiglia di spumante.
Il convegno, organizzato da Confcommercio e Centro Impresa On Line per chiarire dubbi e questioni sulla riforma del lavoro del Governo Renzi, si terrà domani alle 14.30 presso la Sala Docens di Ascoli Piceno.
Una folla festante di bambini invade il Centro Commerciale
Tutto pronto per l’inaugurazione dell’idrosuperficie del Lago di Gerosa. Gino Sabatini: 'Occasione per nuovi business legati all’avioturismo'.
Obiettivo di avvicinare sempre di più il mondo della scuola alle Istituzioni
I bianconeri sono ora quart'ultimi in classifica, in piena zona playout
I bianconeri chiudono il match in nove uomini, Feczesin segna e poi sbaglia un rigore
E' tratto da uno schizzo realizzato dall’artista e assistente capo di Polizia di Stato Alessandro Quaglieri
Un'idea imprenditoriale di Gliuliano Tosti che dà ulteriori contenuti alla promozione del territorio
Sostituisce il Capitano Giovanni GUALTIERI che, dopo oltre quattro anni di intenso e apprezzato lavoro, lascia oggi il capoluogo piceno per assumere altro prestigioso incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bologna.