Ceriscioli: 'I numeri testimoniano l’impegno mantenuto da parte dalla Giunta di accrescere il numero dei dipendenti del servizio sanitario garantendo così una migliore qualità del servizio per i cittadini ed una organizzazione più efficiente del lavoro a tutela dei pazienti e dei professionisti'.
Ll’accordo è frutto di un lungo percorso di confronto con i sindacati. Punti cardine: Case della salute – assistenza residenziale e semiresidenziale – governo della domanda socioassistenziale
Tra i partecipanti i professori Provinciali, Ceravolo, Luzzi, Longhi, Raggetti
Casini: 'Risorse importanti per la promozione all’estero di uno dei comparti principali dell’agricoltura marchigiana'. le domande entro il 15 febbraio.
Canzian: Un segnale significativo a sostegno delle famiglie
Ai domiciliari un 44enne. L'indagine in seguito alla denuncia di una squillo
La pandemia ancora in corso non permette di festeggiare ma si può certamente sottolineare il grande impegno degli oltre 150 mila volontari in tutta Italia e degli oltre 6500 delle Marche, attivi in prima linea nella lotta al covid ma senza lasciare indietro alcuna delle numerose attività a favore della popolazione.
A chiusura dell’iniziativa, 2 webinar in programma rivolti a docenti e ragazzi per fare il punto sulla formazione in materia di sostenibilità per una cittadinanza più attiva e consapevole.
Ha dormito in un casolare: è in buona salute
Giorgia Latini: 'Un progetto di altissima qualità rispetto ad altri prodotti, nato durante il lockdown per rispondere alle esigenze di domanda culturale. Parte da questi due musei importanti delle Marche e proseguirà in altre città sedi di altrettante importanti istituzioni museali'.
Perde la vita Claudio Polenta, fratello dell'ex sindaco di Osimo
Perde la vita Mario Dottori, 72 anni residente a Genga
Casini: 'Aiuti compensativi per gli imprenditori agricoli'
Il 16 maggio verrà inaugurato il Laboratorio di Simulazione NAvale
Lassessore Paola Giorgi, invita Comuni e Province marchigiane a presentare i loro progetti
Assessori Saltamartini e Coletto: 'Passo in aventi per i cittadini'. Saltamartini anticipa le Marche in zona gialla da domenica prossima.
I titolari dei negozi dovranno pagare una sanzione amministrativa che potrebbe raggiungere anche i 25.800 euro