La moglie era stata licenziata venerdi scorso
Marco Luchetti: Un atto necessario per dare criteri uniformi sul territorio regionale e nazionale
Aguzzi :' Un ottimo risultato che ci consentirebbe di ridurre il dissesto in tutte le province.” Già trasmesso dalla Regione un elenco di 11 interventi'.
E' quanto emerge da un'indagine di Intesa Sanpaolo per Banca dell'Adriatico e Carisap
La Giunta regionale avvia la realizzazione di una rete integrata per la prevenzione e la cura. Mezzolani: 'Servizi qualificati e professionalmente coordinati'
Sono numerose le iniziative di solidarietà per questa Pasqua segnata dall'emergenza. E in tutta Italia sono molte le donazioni rivolte a chi è in prima linea nella lotta al virus e a chi ha più bisogno.
Per gestire l'inevitabile sovraccarico del sistema Co Marche, è in fase di attivazione una piattaforma completamante dedicata, che sarà operativa dall’inizio della prossima settimana. Il sistema resta tuttavia disponibile anche questo sabato e domenica.
Per gli istituti professionali in provincia di Ascoli Piceno si segnala la percentuale più alta (24,0%), quella più bassa si registra nell’anconetano (18,9%).
La vittima è Rita Silvestrini, 70 anni. Si pensa ad un tragico incidente
La vittima è la migliore amica della fidanzata del presunto violentatore
Grande soddisfazione è stata espressa dall’assessore Marcolini che ha dichiarato: 'I primi passi mossi dalla Rete Lirica regionale lasciano ben sperare'
L'uomo aveva circa 15 litri di droga miscelata in una bevanda di tipo vinoso
La merce aveva un valore di 3 milioni di euro. Due trafficanti albanesi sono finiti in manette
C’è tempo fino al 31 ottobre per partecipare al bando che la Regione ha pubblicato e che stanzia circa 2 milioni di euro. Incontri tecnici sul territorio dai primi di settembre.
Entrambi istituiti a decorrere dal primo gennaio 2017
Nel pomeriggio di oggi, purtroppo, la sua situazione clinica ha subìto un aggravamento repentino a causa di complicanze che hanno ulteriormente peggiorato il suo quadro clinico senza via di scampo.
Lo annuncia Vittoriano Solazzi, presidente dell'associazione politico culturale
Lo ha stabilito il Tar e il Csm dovrà affidargli la funzione entro 60 giorni
I carabinieri lo hanno accompagnato a Jesi presso l'abitazione dei genitori
A una prima analisi, dopo le visite di Torrette, i medici segnalano comunque il caso come “a basso rischio”. Alla anamnesi non sono emerse evidenze di contatti a rischio con persone malate o con sospetta malattia