Il rogo ha distrutto completamente la vettura
Una rilevante ricerca del professor Andrea F. Presbitero con Ugo Panizza
Prima di assumere il ruolo di dirigente della Regione, è stata segretario dei Comuni, tra i quali Pesaro e presidente del nucleo di valutazione dei dirigenti in tutti i Comuni dove ha ricoperto l’incarico di segretario
Tre i degenti, 2 in miglioramento,una donna in condizioni stazionarie e una bambina
Il presidente Spacca: Confidiamo nello Stato affinché conferisca quanto prima le risorse
Attualmente si assiste a una doppia autorizzazione, una della Regione e l'altra dell’Inps, con emissione di un codice che il consulente del lavoro può rinvenire nel fascicolo elettronico aziendale. Solo dopo questo passaggio il consulente può predisporre l’SR41 e inviarlo all'Inps.
Markkula: 'Immagini scioccanti, necessaria reazione forte dell’Europa'. Ceriscioli: 'Sostegno dall’Unione
Qui si vuole spezzare il Paese in maniera egoista: qualcuno vuole creare piccoli staterelli sfasciando l’architettura istituzionale. Sono in discussione i diritti di cittadinanza. Chi propone questa autonomia vuole una sanità e una scuola per ogni regione, diritti diversi a seconda del luogo in cui si nasce o si vive: una nazione divisa tra regioni ricche e regioni povere.
Indagine della Guardia di Finanza di Ancona
Sarebbe abuso della credulità popolare dire che l'ostia è 'il corpo di Cristo'
L'Osservatorio sulle morti in carcere parla di 'terza morte misteriosa' nel carcere anconetano
Parole deliranti da stigmatizzare con forza che rievocano tragiche memorie del passato, pronunciate proprio nel Giorno della Memoria.Le gravi affermazioni di Ciccioli arrivano dopo l’ennesima uscita, maldestra nei contenuti e nel linguaggio, del Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale, Marco Ugo Filisetti che, sempre in merito alla Giorno della Memoria, non ha perso l’occasione per operare una revisione storica dei fatti.
Come non capire che piuttosto che su improbabili “astronavi” nelle fiere (la definizione è di Bertolaso), dove i costi (quelli sì) sono andati in orbita in modo inquietante ed andranno in gran parte sprecati, energie e risorse andavano e vanno concentrate altrove.
Scoperto dalla Fiamme gialle ora è sospeso dal Comune e indagato per truffa aggravata
Si farà il punto sui progressi e le conquiste di questi ultimi 10 anni nel settore della tutela
Gian Mario Spacca: Rafforzare la dotazione delle conoscenze è un fattore fondamentale per uscire dalla crisi e per sostenere la competitività delle Marche